luglio 14th, 2013

Bertoldi: quando accompagnai Bentivegna al treno per Bolzano, per un processo al giornale della Svp

poster-rosario-bentivegna-2

Ancora su Pippo Baudo e le Fosse Ardeatine. Riporto un commento di Lionello Bertoldi, ricordando che l’Aned ha puntualmnente smentito le falsità della trasmissione di Baudo (in particolare la storia dei manifesti) così come ha fatto l’Anpi nazionale che ha chiesto una rettifica alla Rai. Ecco Bertoldi: Rosario Bentivegna , …

Posted in Società
By
Read More
luglio 14th, 2013

Shalabayeva: 27 giugno, il Tribunale del Riesame stabilisce che i passaporti della kazaka non sono contraffatti. 28 giugno, il ministro Alfano promuove i funzionari che hanno detto il contrario provocando l’espulsione

Alfano

Il Tribunale del Riesame il 27 giugno stabilisce che i passaporti di Alma Shalabayeva non sono contraffatti ma originali. Il giorno successivo però il ministro dell’interno Angelino Alfano sovrintende al Consiglio di amministrazione della pubblica sicurezza che “premia” alcuni funzionari coinvolti in prima persona nella vicenda Shalayeva e li promuove …

Posted in Società
By
Read More
luglio 14th, 2013

Complimenti Bonino, tanti anni di battaglie radicali spazzati via. Nel caso Shalabayeva prelevata sotto il tuo dicastero ed espulsa anche una bambina di sei anni

Alua

Cara Emma, leggo che non ti dimetti per il caso Shalabayeva. Vorrei solo osservare che l’infamia maggiore della vicenda è legata a una bambina di sei anni, colpevole di essere la figlia di una moglie di un dissidente kazako. La piccola è stata espulsa (come la madre) in meno di …

Posted in Società
By
Read More
luglio 14th, 2013

Attenzione, sono nera ma non mordo…

Poster-2

“ATTENZIONE! Siate tutti informati. Sono e sempre sarò una donna di colore. Se siete allergici ai neri non entrate. Ma se preferite un sano pasto di qualità in un ambiente gradevole e pulito entrate. NON MORDO!” e termina con: “Grazie. Martha-Renee.” Riprendo da Frontieranews: Stanca del razzismo dei clienti, mette …

Posted in Mondo
By
Read More