novembre 4th, 2013

Caro ministro di grazia e giustizia, le segnalo questi casi…

Cancellieri

Caro ministro di grazia e giustizia, evidentemente lei non conosce la situazione del detenuto J.M. che è stato ricoverato all’ospedale Pertini di Roma perché in carcere aveva ingurgitato pezzi di neon e alcune viti. E’ un tunisino, quindi suppongo che sua madre non sia nelle sue amicizie di vecchia data. …

Posted in Società
By
Read More
novembre 4th, 2013

Sui ricoveri e sulle ambulanze del Policlinico Umberto I: una denuncia

Umb

Questa è la denuncia di Raimondo Deriu sulla situazione ospedaliera all’Ummberto I di Roma. Riguarda suo padre ma può riguardare chiunque. La riprendo da Facebook facendo gli auguri ai Deriu. Ecco: Mio padre è ricoverato da otto giorni nel Reparto di malattie tropicali del Policlinico Umberto I di Roma. Oggi …

Posted in Società
By
Read More
novembre 4th, 2013

Senza lo Stato la Mafia e la Camorra non esisterebbero (Carmine Schiavone). Riassunto della audizione appena “desecretata”: i posti, Licio Gelli, i rifiuti radioattivi, i camion, il cancro…

schiavone_intervista_skytg24 2

Il 7 ottobre del 1997 Carmine Schiavone, pentito “casalese”, partecipa a una lunga audizione di fronte a una delegazione della Commissioni bicamerale sulle ecomafie presieduta dal verde Massimo Scalia. Nell’occasione Schiavone chiede e ottiene di “secretare” per vent’anni ciò che dice, cosa che la commissione gli garantisce. Se non era …

Posted in Società
By
Read More