Piazza Fontana archiviata, in arrivo un j’accuse del magistrato Guido Salvini (dal 20 novembre su gettalarete.it)

martedì, novembre 12th, 2013

Il giudice Guido Salvini lancia un articola J’accuse nei confronti della Procura di Milano per l’archiviazione dell’inchiesta su Piazza Fontana avvenuta nel settembre scorso. Il suo punto di vista è contenuto in uno scritto che sta per pubblicare nel sito gettalarete.it dal titolo “Office at night”. Lo scritto comparirà il 20 novembre, il libro stesso – spiega Salvini, oggi gip – sarà disponibile anche in alcune librerie di Milano.

Che cosa scrive Salvini?

Salvini riferisce tra l’altro di un teste che la Procura di Milano, secondo la sua valutazione, avrebbe dovuto sentire prima di archiviare e che invece non ha sentito.

Si tratta di un certo Gianni Casalini.

Mai sentito perché irreperibile, secondo una vecchia comunicazione della polizia, in realtà presente sui social network…

Non è la sola osservazione critica dello scritto che Salvini propone, altre annotazioni riguardano ancora altri magistrati ed ex magistrati come Gherardo D’Ambrosio, passati poi alla politica.

Salvini noto come magistrato indipendente al punto da non aver mai aderito ad alcuna componente della magistratura pone pesanti interrogativi. Qualcuno avrà il coraggio di rispondergli?

tagged under: ..

About Paolo Brogi - View all posts by Paolo Brogi

This author has not fill out his/her bio, coming soon.

Follow paolo-admin on:

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *