Commenti disabilitati su Il X Municipio: oscureremo i tabelloni pubblicitari illegali
2 Febbraio, 2010

Il X Municipio: oscureremo i tabelloni pubblicitari illegali

Il X Municipio ha deciso di attivare iniziative per contrastare l’insopportabile moltiplicazione al suo territorio di imponenti impianti pubblicitari abusivi. Nell’odierna riunione di Giunta è stato deciso di emanare una direttiva rivolta al X Gruppo di Polizia Municipale e agli uffici tecnici affinché si individuino i tabelloni pubblicitari non autorizzati, …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su Rom in giro per Roma: domani altre 12 famiglie di via di Salone spostate per far posto al Casilino 900
2 Febbraio, 2010

Rom in giro per Roma: domani altre 12 famiglie di via di Salone spostate per far posto al Casilino 900

Annunciati per domani nuovi spostamenti rom da via di Salone: partono, a quanto pare, le famiglie di una dozzina di container da via di Salone e arrivano altrettanti rom del Casilino 900. L’annuncio alle famiglie rom, oggi, che compongono l’ultima fila del campo di via di Salone. Destinazione, Prima Porta, …

Posted in Senza categoria
By
Read More
Commenti disabilitati su Caffè a un euro e 50. Per rom
2 Febbraio, 2010

Caffè a un euro e 50. Per rom

Il caffè a Roma a un euro e 50. Solo per i rom. Così non vengono più.La denuncia è di Eleonora, una volontaria rom del campetto della Martora (periferia est di Roma) che al mattino accompagna i bambini rom del campo a scuola. Poi al ritorno ogni giorno al baretto …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La tata che avveleneva i bimbi. Rinviata l’udienza del Gup
2 Febbraio, 2010

La tata che avveleneva i bimbi. Rinviata l’udienza del Gup

IL CASOAvvelenava i bambini per poi salvarlibaby sitter a processo per tentato omicidioLa 31enne è un’amica delle famiglie dei piccoli di 6 anni e 18 mesi. Metteva l’atropina nei succhi di frutta ROMA – Amica di famiglia accusata di avvelenare i figli delle due coppie che frequentava, in un caso …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su I “neri” di Rosarno in piazza S.Marco a Roma: dateci un permesso umanitario
2 Febbraio, 2010

I “neri” di Rosarno in piazza S.Marco a Roma: dateci un permesso umanitario

Sono una cinquantina. In venti hanno trovato da dormire al coperto. Gli altri si arrangiano come possono, tra i dintorni di Termini e l’Esquilino. Sono i “neri” scappati da Rosarno e approdati a Roma che stamattina hanno improvvisato una conferenza stampa nei giardinetti di piazza San Marco, a Roma, dove …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Catarci (XI Municipio di Roma): buttiamo giù i cartelloni pubblicitari abusivi
2 Febbraio, 2010

Catarci (XI Municipio di Roma): buttiamo giù i cartelloni pubblicitari abusivi

“Negli ultimi periodi si è verificata una proliferazione di imponenti impianti pubblicitari, di dimensioni 3 metri per 3, con basamenti di cemento, nelle strade di quartiere, in quelle ad alto scorrimento, in aree sottoposte a vincoli di tutela e all’interno delle aree di pertinenza di strutture sportive – dichiara Andrea …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su La tata che avvelena i bimbi
2 Febbraio, 2010

La tata che avvelena i bimbi

Amica di famiglia accusata di avvelenare i figli delle due coppie che frequentava, in un caso anche come baby sitter. Atropina nei succhi di frutti, per poi contribuire a salvare i piccoli consigliando i medici dell’ospedale in cui erano stati portati d’urgenza sugli accertamenti da fare. .Se non fosse una …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Casapound occupa la Fiat di via Manzoni
2 Febbraio, 2010

Casapound occupa la Fiat di via Manzoni

Azioni di CasaPound contro la Fiat. In cinquanta dentro la sede di via Manzoni, dopo aver messo nastri e cartelli con sui scritto “Fiat odia l’Italia”. Il gruppo, che tra polemiche ricordate anche al presiduio di via Tasso ha ricevuto sovvenzion i dal comune grazie alla giunta Alemanno, ha mosso …

Posted in Politica
By
Read More