Commenti disabilitati su Fregature dei tassisti spagnoli agli italiani
18 Maggio, 2010

Fregature dei tassisti spagnoli agli italiani

Da el Pais del 18.5.10: Taxistas que se ceban en el turista italianoEl precio del taxi en España sube un 58% desde 2001.- Investigadores de la OCU cogen casi 200 taxis y sufren más 500 irregularidades NAIARA GALARRAGA – Madrid – 18/05/2010 Algunos taxistas recogen a un turista italiano y …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Panahi ha iniziato oggi lo sciopero della fame nel carcere di Evin
18 Maggio, 2010

Panahi ha iniziato oggi lo sciopero della fame nel carcere di Evin

Panahi ha iniziato lo sciopero della fame Il regista Jafar Panahi, in carcere in Iran, ha iniziato stamattina lo sciopero della fame per protesta contro la sua condizione. Lo ha annunciato oggi una giornalista iraniana alla conferenza stampa di Copia conforme di Abbas Kiarostami.

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Alemanno e i centri anziani: decide lui chi sì e chi no?
18 Maggio, 2010

Alemanno e i centri anziani: decide lui chi sì e chi no?

“La Giunta Alemanno annuncia l’emanazione del nuovo Regolamento dei Centri Sociali Anziani, senza però che la delibera sia stata discussa e approvata dal Consiglio Comunale né sottoposta al vaglio dei Municipi. A seguito della lettura della bozza, non ufficiale, si comprendono e condividono le forti perplessità espresse dal Coordinamento cittadino …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su I misteriosi e semieterni cantieri stradali di Roma. Una lettera
18 Maggio, 2010

I misteriosi e semieterni cantieri stradali di Roma. Una lettera

Una segnalazione sugli eterni cantieri stradali a Roma. Lavori in corso per le strade di Roma. In alcuni casi interminabili: mesi e mesi per rifare il manto stradale o il pavimento dei marciapiedi. Qua e là si vede una scavatrice o una macchina per stendere l’asfalto, ma nei  cantieri gli …

Posted in Lettere
By
Read More