Commenti disabilitati su Breccia: la relazione di Oscaretto su come andò nel 1870 a Porta Pia. Centoquarantuno anni prima di Pisapia
16 Maggio, 2011

Breccia: la relazione di Oscaretto su come andò nel 1870 a Porta Pia. Centoquarantuno anni prima di Pisapia

“Alle cinque e dieci ora italiana che potrebbero essere magari le cinque e  dieci ora romanesca, i cannoni piazzati tra Porta Salaria e Porta Pia attaccano il bombardamento. Il primo a sparare, saranno cinquecento metri da Porta Pia, è il cannone del generale Pelloux. Bum!!!Aribum!!!Dopo un’ora di cannonate, facciamo un …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su W Giuliano Portalovia
16 Maggio, 2011

W Giuliano Portalovia

Vince Giuliano Portalovia. Grazie Milano, non hai tenuto a battesimo solo il fascismo ma anche il Cln. E ora è tempo di pulizia. Viva la nuova breccia di Pisapia…

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La breccia di Pisapia
16 Maggio, 2011

La breccia di Pisapia

La breccia di Pisapia. E’ scattata il 16 maggio 2011, una data da ricordare. C’era la Lega al Nord, poi si è scoperto che l’elettorato leghista a Milano  ha dato voto disgiunto, ecco come il Pdl ha perso alcuni punti preziosi e come è nata la breccia di Pisapia. Avanti …

Posted in Best
By
Read More
Commenti disabilitati su Le Monde: la destra di Berlusconi in difficoltà
16 Maggio, 2011

Le Monde: la destra di Berlusconi in difficoltà

Era dal ’93 che non si andava al ballottaggio a Milano. E Le Monde commenta la difficoltà di Berlusconi con questo articolo in serata. Qualcosa sta cambiando in Italia. E per Berlusconi Santanché (nella foto) ora c’è poco da ridere…Le Monde del 16.5.2011: La droite de Berlusconi en difficulté à …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Strauss-Khan come Berlusconi. Tutti sapevano della patologia. Lo dice Marine Le Pen
16 Maggio, 2011

Strauss-Khan come Berlusconi. Tutti sapevano della patologia. Lo dice Marine Le Pen

«Tutti sapevano che soffriva di una debolezza, per non dire di una patologia sessuale simile a quella di Berlusconi. Non capisco come Sarkozy lo abbia potuto candidare al Fmi, rovinando la reputazione della Francia». Così Marine Le Pen, leader del Front National, su Dominique Strauss-Khan. Patologie. Come Berlusconi, dice la …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Ore 21: aria fresca in Italia. Berlusconi infuriato. E la Sardegna (col 98%) affonda il nucleare
16 Maggio, 2011

Ore 21: aria fresca in Italia. Berlusconi infuriato. E la Sardegna (col 98%) affonda il nucleare

Vento nuovo in Italia. Milano sta facendo affondare il Pdl. In Italia vincono i candidati di sinistra, contro il Pdl e perfino contro il Pd (come succede a Napoli, dispiace per Morcone ma è De Magistris il competitor). Questo al momento, alle ore 21. Ma vincono anche i sardi che …

Posted in Società
By
Read More