Commenti disabilitati su Siria, arrestata la psicanalista Rafa Nached
15 Settembre, 2011

Siria, arrestata la psicanalista Rafa Nached

Arrestata in Siria la celebre psicanalista Rafa Nached. Da Libération del 15.9.11 : Rafa Nached, symbole de l’aveuglement du pouvoir syrien La célèbre psychanalyse syrienne a été arrêtée samedi dernier sans raison et est actuellement enfermée dans la prison pour femmes de Damas. 52 commentaires Par QUENTIN GIRARD  «Je suis le …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su C’è del buono in Danimarca: il tracollo della destra. Dopo dieci anni torna il centrosinistra
15 Settembre, 2011

C’è del buono in Danimarca: il tracollo della destra. Dopo dieci anni torna il centrosinistra

Tracollo della destra in Danimarca. Il centro sinistra torna al governo dopo dieci anni, lo guida una donna (Helle Thorning-Schmidt nella foto). In crisi Df, il partito di estrema destra. Ottimo e abbondante, un buon risultato dal nord. L’articolo del Pais: La izquierda recupera el poder en Dinamarca una década después …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su La Lega chiede a Berlusconi la testa della giornalista di Panorama Cristina Giudici
15 Settembre, 2011

La Lega chiede a Berlusconi la testa della giornalista di Panorama Cristina Giudici

Cristina Giudici, la Lega ha chiesto la sua testa a Berlusconi. La giornalista di Panorama rea di aver attaccato l’immagine di Manuela Marrone moglie di Umberto Bossi è il nuovo obiettivo della Lega. Questa mattina i due ministri Calderoli e Maroni hanno chiesto al cosiddetto premier “azioni risolutive”. Insomma, Berlusconi …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Una almeno che abbia detto no…
15 Settembre, 2011

Una almeno che abbia detto no…

Riprendo da corriere it questo elenco di donnine portate a Berlusconi da Tarantini. Compresa Manuela Arcuri, che si è rifiutata però di prostituirsi. Finalmente una che ha detto no. Le promettevano Sanremo. E lei a quanto pare  ha comunque detto no. Questa sì che è una notizia… L’Arcuri viene da …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Da Porta Pia una marcia per abolire i privilegi fiscali del Vaticano
15 Settembre, 2011

Da Porta Pia una marcia per abolire i privilegi fiscali del Vaticano

“In occasione del 141° anniversario della Breccia di Porta Pia, ho organizzato per  Sabato 17 settembre, ore 15,30 a Roma , da piazzale Porta Pia, una Marcia per una nuova Breccia fiscale .  Il corteo sarà colorato e festoso, passerà per via XX settembre sino ad arrivare dopo alcune tappe …

Posted in Società
By
Read More