Commenti disabilitati su Tarak Ben Ammar, il socio di Berlusconi: ecco come funziona
21 Ottobre, 2011

Tarak Ben Ammar, il socio di Berlusconi: ecco come funziona

Riprendo da Sicilia.it questo pezzo di Antonio Mazzeo su Ben Ammar e Berlusconi: Tarak Ben Ammar è “figura chiave del panorama cinematografico internazionale”: produttore di oltre 70 film per un budget totale di 500 milioni di dollari (tra i più noti Il Messia di Roberto Rossellini, Gesù di Nazareth di Franco …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Vita (Pd): Berlusconi chiarisca sulla Quinta Communications
21 Ottobre, 2011

Vita (Pd): Berlusconi chiarisca sulla Quinta Communications

LIBIA: VITA (PD), PREMIER CHIARISCA CAMERE SU ‘QUINTA COMMUNICATIONS’   (ASCA) – Roma, 21 ott – Silvio Berlusconi chiarisca alle Camere la compartecipazione di Fininvest al fondo sovrano libico ‘Quinta communications’. Lo chiede il senatore Pd, Vincenzo Vita.”Ora Silvio Berlusconi si rifugia nel linguaggio liturgico per commentare la tragica fine …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Cinesi a Trastevere
21 Ottobre, 2011

Cinesi a Trastevere

La Cina a Roma? Un assaggio stasera al Museo del folklore di Trastevere con la sfilata di moda di Se Tiger. Curiosa situiazione con un red carpet improvvisato e couture ardimentose complici belle modelle (le cinesi in particolare). Lucia King, col suo broken italian, ha fatto gli onori di casa. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Pedica (Idv): Berlusconi in aula ci riferisca della Quinta Communications e del socio Gheddafi
21 Ottobre, 2011

Pedica (Idv): Berlusconi in aula ci riferisca della Quinta Communications e del socio Gheddafi

GHEDDAFI: PEDICA, BERLUSCONI PARLI DI ‘QUINTA COMMUNICATION’    (ANSA) – ROMA, 21 OTT – ”Piu’ vicina ora l’eredita’ del socio Berlusconi, dopo la morte di Gheddafi, che insieme all’altro socio Tarak Ben Hammar hanno la partecipazione della ‘Quinta Communication’ acquistata due anni fa dalla famiglia del rais”: e’ quanto afferma …

Posted in Best
By
Read More