Commenti disabilitati su Cristina Kirchner rieletta in Argentina
23 Ottobre, 2011

Cristina Kirchner rieletta in Argentina

Rieletta col 55% dei voti: questi gli exit polls per Cristina Kirchner stasera. Battuto il candidato socialista. Per Cristina, se viene confermato l’esito, è un vero trionfo: ha evitato il secondo turno e viene eletta direttamente al primo. Di fronte alla Casa Rosada si stanno concentrando militanti di sinistra. E …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Merkel e Sarkozy se la ridono di Berlusconi. E dell’Italia
23 Ottobre, 2011

Merkel e Sarkozy se la ridono di Berlusconi. E dell’Italia

Oggi a Bruxelles la Merkel e Sarkozy se la ridono di Berlusconi. E attraverso di lui dell’Italia. E’ sopportabile tutto ciò? Vedi la scenetta su http://www.youtube.com/watch?v=rPSJoPbG8Oc

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Madre in fuga dall’Eritrea massacrata di colpi dagli egiziani al confine con Israele
23 Ottobre, 2011

Madre in fuga dall’Eritrea massacrata di colpi dagli egiziani al confine con Israele

ONG ‘EVERYONE’ DENUNCIA: POLIZIA EGITTO UCCIDE GIOVANE DONNA AL CONFINE CON ISRAELE, ONU SI MOBILITI L’organizzazione pubblica sul web le drammatiche foto del corpo della giovane rifugiata, crivellato di colpi, inviando un appello straordinario alle istituzioni internazionali per fermare il massacro di civili Venerdì 21 ottobre 2011, al confine fra …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su L’Unità: Berlusconi “erede” dei beni di Gheddafi
23 Ottobre, 2011

L’Unità: Berlusconi “erede” dei beni di Gheddafi

  Sull’Unità di oggi domenica 23  ottobre Di Giovannangeli analizza gli interessi da erede di Silvio Berlusconbi sui 200  miliardi lasciati da Gheddafi. In questo contesto anche quel 10% che Gheddafi ha acquistato con la Lafi Trade da Berlusconi e Ben Hammar nella Quinta Communications, una partecipazione che ora finisce in …

Posted in Società
By
Read More