Commenti disabilitati su Usa, il Natale è calibro 9
22 Dicembre, 2011

Usa, il Natale è calibro 9

Regalate un’arma. Pistola, fucile? Fate contento uno dei vostri cari. Negli Stati Uniti questo è l’anno delle armi, un Natale da Santa Barbara. L’inchiesta del Pais. Ecco:    Santa Claus viaja armado a Estados Unidos Por: Javier Valenzuela | 22 de diciembre de 2011 The stores along Hollywood Boulevard were …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Stonehenge, solstizio d’inverno
22 Dicembre, 2011

Stonehenge, solstizio d’inverno

Gran folla a Stonehenge per il giorno più corto dell’anno, il solstizio d’inverno. Turisti, sfaccendati, druidi, preedicatori ecc. Il mondo si prepara al 2012… (immagine dal Guardian del 22.12.11)

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Rollerman
22 Dicembre, 2011

Rollerman

Si chiama Jean Yves Blondeau, è svizzero, nome di battaglia Rollerman. Ovvero uno che con 31 rotelle applicate sul corpo di una tuta da fantascienza se ne va in discesa come una saetta, col corpo aderente all’asfalto e soprattutto velocissimo. Piuttosto impressionante. Insomma un vero fuori-di-testa. Attivo dalla Svizzera alla …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Natale a Milano, fortissimi con i deboli: rifiutata la vaccinazione a un bimbo di 11 mesi, i genitori indiani sono “clandestini”. Dhuumcatu si rivolge a Babbo Natale: porta il vaccino ai clandestini…
22 Dicembre, 2011

Natale a Milano, fortissimi con i deboli: rifiutata la vaccinazione a un bimbo di 11 mesi, i genitori indiani sono “clandestini”. Dhuumcatu si rivolge a Babbo Natale: porta il vaccino ai clandestini…

La civile Milano rifiuta la vaccinazione a un bambino indiano di 11 mesi. Motivo: figlio di clandestini. Povero Beg. La protesta di Dhuumcatu. “Babbo Natale porta la vaccinazione per i clandestini”. Ricevoi da Dhuumcatu questa lettera (l’hanno appena inviata ai giornali): Alla Questura di MilanoAlla ASL di MilanoEpc. Ufficio anti …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Francia: da oggi chi nega il genocidio armeno compie un reato
22 Dicembre, 2011

Francia: da oggi chi nega il genocidio armeno compie un reato

Nella “Bastarda di Istanbul” di Elkis Shafak neanche al caffè degli intellettuali, il caffè Kundera,  si può accennare al genocidio degli armeni. Tabù anche lì. La scena descritta dalla Sfafak attraverso una giovane donna  turca cresciuta negli Stai Uniti e tornata in Turchia spiega bene che livello di rimozione e …

Posted in Mondo
By
Read More