Commenti disabilitati su Lacrimogeni. Mentre il questore ipotizza colpi di rimbalzo, il ministro chiama il Racis. Ma non farebbe prima a farsi dire chi c’era appostato alle finestre…
16 Novembre, 2012

Lacrimogeni. Mentre il questore ipotizza colpi di rimbalzo, il ministro chiama il Racis. Ma non farebbe prima a farsi dire chi c’era appostato alle finestre…

“Verosimilmente, se lacrimogeno è, potrebbe essere stato esploso con una parabola da uno dei nostri ed essersi infranto contro un muro di via Arenula, dando l’idea di essere stato lanciato da un balcone. Stiamo verificando”. Così oggi il Questore di Roma Fulvio Della Rocca. Peccato che spunti un ulteriore video …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Afragola, folta partecipazione alla presentazione di “Uomini e donne del Sud”
16 Novembre, 2012

Afragola, folta partecipazione alla presentazione di “Uomini e donne del Sud”

Di ritorno da Afragola. Un centinaio di persone alla presentazione di “Uomini e donne del Sud”. Con Padre Patriciello che invita i presenti a denunciare chi inquina così gravemente e poi corre via ad incontrare il nuovo prefetto di Napoli. Con Lucio Iavarone del Coordinamento comitati fuochi che dà la …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Mostriamo tutte le foto…
16 Novembre, 2012

Mostriamo tutte le foto…

Pubblichiamo tutte le foto, dice il ministro Cancellieri. Bene: perché alcuni agenti hanno colpito alle spalle giovani che stavano semplicemente camminando e che non si aspettavano di certo di essere bersaglio dei manganelli della celere, come mostrano certe foto? E che dire di queste ragazze trascinate in questo modo, dopo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Caro ministro: lacrimogeni dal ministero della Giustizia sui manifestanti
16 Novembre, 2012

Caro ministro: lacrimogeni dal ministero della Giustizia sui manifestanti

http://video.repubblica.it/dossier/protesta-studenti-autunno-2012/corteo-studenti-lacrimogeni-lanciati-dal-ministero-della-giustizia/110992/109382 Questo il video di un lettore de repubblica durante le manifestazioni di mercoledì a Roma: dal ministero di Grazia e Giustizia (e lacrimogeni) partono tre candelotti diretti ai manifestanti. Un fatto mai visto. Pubblichiamo tutte le foto, ha esortato oggi il ministro. Verrebbe da risponderle: appunto. Dopodichè: è lei, …

Posted in Società
By
Read More