Commenti disabilitati su Siamo tra il Belgio e la Grecia…
25 Febbraio, 2013

Siamo tra il Belgio e la Grecia…

Siamo tra il Belgio e la Grecia. Il Belgio è stato due anni senza governo. Sono comunque sopravvissuti (nella foto una manifestazione). La Grecia dopo le elezioni è invece tornata alle urne. Però in Italia il ricorso alle urne è impedito dal semestre bianco (articolo 88 della Costituzione), che scade …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Ma portare via la matita dal seggio elettorale, come ha fatto Grillo, non è furto?
25 Febbraio, 2013

Ma portare via la matita dal seggio elettorale, come ha fatto Grillo, non è furto?

Grillo si è portato via la matita del seggio? E’ furto, no? Il reato vale solo per i disperati che rubano un mandarino e vengono spediti in carcere?

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Strafalcioni mentali: a Repubblica continuano a scrivere “lobby gay in Vaticano” riferendosi ai preti pedofili
25 Febbraio, 2013

Strafalcioni mentali: a Repubblica continuano a scrivere “lobby gay in Vaticano” riferendosi ai preti pedofili

Ma perché Repubblica, in questo momento sull’online, continua a scrivere “gay” intendendo “pedofili”? “La lobby gay in Vaticano” titolava l’altro giorno in prima pagina, poi l’articolo all’interno parlava di preti pedofili. Di nuovo ora: consegnato a Ratzinger il rapporto segreto con dentro la lobby gay, titola l’online. E sono i …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Olivier Voisin, fotografo. Morto in Siria
25 Febbraio, 2013

Olivier Voisin, fotografo. Morto in Siria

Un fotografo francese è morto in Siria, Olivier Voisin. Ne dà notizia International Journalist Festival di Perugia, prossima edizione dal 24 al 28 aprile. Olivier avrebbe dovuto partecipare… Sono solo un piccolo fotografo, il piccolo Olivier 24 febbraio 2013 di Emilio Fabio Torsello Olivier Voisin, fotoreporter francese di origini coreane, …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Le Femen guidate da Anna Hutsol: Irina Shevshenko, Oksana Shachko, Elvire Divelle-Charles…
25 Febbraio, 2013

Le Femen guidate da Anna Hutsol: Irina Shevshenko, Oksana Shachko, Elvire Divelle-Charles…

Le tre Femen della contestazione di oggi a Berlusconi si chiamano Irina Shevchenko, Oksana Shachko ed Elvire Divelle-Charles. Irina ha abbattuto poco tempo fa una grande croce di legno a Kiev usando una motosega. Oksana è l’artista del gruppo, l’art director. Fanno parte delle trecento attiviste a seno nudo che …

Posted in Mondo
By
Read More