Commenti disabilitati su Basta col catoblepismo. Lo dice Barca. Ma che cos’è?
13 Aprile, 2013

Basta col catoblepismo. Lo dice Barca. Ma che cos’è?

Ed ecco Fabrizio Barca che attacca il “catoblepismo”, termine oscuro che indica il guardare per terra e non curarsi del resto. Catoblèpa è un animale fantastico descritto da Plinio il Vecchio e da Claudio Eliano. Nell’antica zoologia greca e romana era una specie di serpente o di rettile non individuata che si distingueva …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Amina a Canal Plus: lascio la Tunisia, mi minacciano, le Femen hanno sbagliato sull’islam
13 Aprile, 2013

Amina a Canal Plus: lascio la Tunisia, mi minacciano, le Femen hanno sbagliato sull’islam

Amina Tyler, la Femeb tunisina, ricompare inun’intervista a Canal Plus. Andrà via dalla Tunisia. E’ stata minacciata. Il cugino l’ha portata via da Tunisi con modi violenti. Lei condanna le Femeb però per l’atteggiamento sulkl’islam, ma le dofende come femministe d’oggi. Su Huffington Post Uk http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/04/10/topless-tunisian-activist-amina-tyler-femen-true-feminists-insulted-muslims_n_3050994.html Questo il video con …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Quanto sono costati i 10 saggi di Napolitano?
13 Aprile, 2013

Quanto sono costati i 10 saggi di Napolitano?

Quanto sono costati i 10 saggi di Napolitano?

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Torna all’Apem (Assemblea parlamentare del Mediterraneo) per il Senato presieduto da Piero Grasso il senatore Antonio D’Alì (Pdl), inquisito in Sicilia per concorso esterno in associazione mafiosa
13 Aprile, 2013

Torna all’Apem (Assemblea parlamentare del Mediterraneo) per il Senato presieduto da Piero Grasso il senatore Antonio D’Alì (Pdl), inquisito in Sicilia per concorso esterno in associazione mafiosa

Apprendo da Palermoreport.it e da Gazzettatrapanese.it una notizia che apre inquietanti interrogativi a catena. Torna all’Apem (l’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo) il senatore Antonio Alì (nella foto il terzo al centro dopo Alfano e Cicchitto) che in Sicilia è sotto inchiesta per concorso esterno in associazione mafiosa e il cui nome …

Posted in Società
By
Read More