Commenti disabilitati su Il cileno Podlech, “scampato” al processo d’appello per il desaparecido Venturelli, chiede ora mezzo milione di euro allo stato italiano
3 Agosto, 2013

Il cileno Podlech, “scampato” al processo d’appello per il desaparecido Venturelli, chiede ora mezzo milione di euro allo stato italiano

Arrestato per il suo ruolo durante la dittatura militare fascista di Augusto Pinochet in Cile negli anni ’70 e ’80, Alfonso Podlech è stato assolto ed ora dal Cile dov e è tornato chiede un risarcimento a cinque zeri al Ministero del Tesoro italiano. Ecco cosa scrive contropiano.org: Cinquecentosedicimila euro …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Mi chiamo Bondi, James Bondi…L’ex sindaco Pci ora nel Pdl minaccia la guerra civile. Ma il procurato allarme non è un reato?
3 Agosto, 2013

Mi chiamo Bondi, James Bondi…L’ex sindaco Pci ora nel Pdl minaccia la guerra civile. Ma il procurato allarme non è un reato?

L’ex sindaco comunista di Fivizzano (1990-1992) Sandro Bondi oggi minaccia la guerra civile per conto del Pdl. Ma non c’è un reato che si chiama “procurato allarme” che la magistratura dovrebbe contestargli?

Posted in Società
By
Read More