Commenti disabilitati su Licia Pinelli. D’Espinosa e poi D’Ambrosio mi chiesero che opinione mi fossi fatta sulla morte di Pino. Gli dissi, l’hanno picchiato, creduto morto e buttato giù…
8 Gennaio, 2014

Licia Pinelli. D’Espinosa e poi D’Ambrosio mi chiesero che opinione mi fossi fatta sulla morte di Pino. Gli dissi, l’hanno picchiato, creduto morto e buttato giù…

Dall’intervista a Licia Pinelli comparsa in “La piuma e la montagna” (Manifesto Libri, 2008) a cura di Francesco Barilli e Sergio Sinigaglia: “Sì, vengono a bussare da me verso l’una. Io, le bambine e mia suocera eravamo già a letto. Te lo dico perché in seguito ci fu persino chi …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Ventun anni fa veniva assassinato dalla mafia il giornalista Beppe Alfano
8 Gennaio, 2014

Ventun anni fa veniva assassinato dalla mafia il giornalista Beppe Alfano

A Barcellona Pozzo di Gotto (Messina) è stato ricordato il 21esimo anniversario dell’assassinio di Beppe Alfano, corrispondente de “La Sicilia” di Catania. Una messa celebrata nel Duomo di S. Maria Assunta, alle 15.30. Subito dopo, l’amministrazione comunale ha deposto una corona di fiori in via Marconi, dove venne commesso il …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Qualcuno chieda scusa alle tre donne di casa Pinelli per l’ignobile falsificazione mandata in onda dalla Rai sulla morte di Giuseppe Pinelli
8 Gennaio, 2014

Qualcuno chieda scusa alle tre donne di casa Pinelli per l’ignobile falsificazione mandata in onda dalla Rai sulla morte di Giuseppe Pinelli

Con i soldi che gli italiani “devono” pagare ogni anno – di nuovo proprio in questo mese – la Rai servizio pubblico si permette di mandare in onda falsificazioni così spudorate come quella realizzata ieri sera sulla morte di Giuseppe Pinelli, firmata dal regista Graziano Diana con fior di sceneggiatori …

Posted in Società
By
Read More