Commenti disabilitati su Paolo Virzì su Beppe Grillo
12 Gennaio, 2014

Paolo Virzì su Beppe Grillo

“Grillo non mi ha mai fatto ridere neanche quando faceva solo il comico, e adesso mi fa rabbia perché approfitta delle frustrazioni, del senso di abbandono, della credulità di tanta gente: per la quale invece ho molta simpatia umana, anche perché alcuni personaggi di altri miei film erano grillini in …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Riassunto ad uso dei distratti: tutti i post pubblicati su questo blog dopo lo sceneggiato “Gli anni spezzati” del 6-7 gennaio che ha risolto la morte di Giuseppe Pinelli in un suicidio
12 Gennaio, 2014

Riassunto ad uso dei distratti: tutti i post pubblicati su questo blog dopo lo sceneggiato “Gli anni spezzati” del 6-7 gennaio che ha risolto la morte di Giuseppe Pinelli in un suicidio

Post su Giuseppe Pinelli (e dintorni) pubblicati da Paolo Brogi sul suo sito www.brogi.info dopo la proiezione dello sceneggiato tv “Gli anni spezzati” di Graziano Diana su Raiuno il 6 e il 7 gennaio 2014 (sotto Giuseppe Pinelli con le figlie Claudia e Silvia , “Licia Claudia Silvia” di Anna …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Siamo proprio sicuri che lo zio del dittatore coreano sia stato sbranato da 120 cani affamati a digiuno da tre giorni? La fonte è il Wen Wei Po… (dalla Corea del Nord foto di Susetta Bozzi)
12 Gennaio, 2014

Siamo proprio sicuri che lo zio del dittatore coreano sia stato sbranato da 120 cani affamati a digiuno da tre giorni? La fonte è il Wen Wei Po… (dalla Corea del Nord foto di Susetta Bozzi)

Lo zio del dittatore nordcoreano è stato davvero sbranato da 12o cani affamati, a digiuno da tre giorni? La notizia ha invaso qualche giorno fa i giornali di tutto il mondo. Salvo qualche distinguo e messa in guardia, rispetto alla fonte, è stata comunque passata come buona. Ma ne siamo …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Aggredito a Librino il collaboratore de “I Siciliani” Luciano Bruno, fotografava il “palazzo di cemento”
12 Gennaio, 2014

Aggredito a Librino il collaboratore de “I Siciliani” Luciano Bruno, fotografava il “palazzo di cemento”

11/01/2014 Minacciato e picchiato a Librino Ieri mattina intorno alle 10:30 a Librino, il grande quartiere-ghetto alla periferia di Catania,  un nostro collaboratore che stava scattando delle foto al Palazzo di Cemento è stato circondato da sei uomini, minacciato con un’arma e picchiato. Gli hanno rotto un dente. Hanno fatto …

Posted in Società
By
Read More