Commenti disabilitati su Ma gli Americani che hanno Camera e Senato cosa sono per Renzi: emeriti stronzi? Intanto ha fatto azzittire Grasso
31 Marzo, 2014

Ma gli Americani che hanno Camera e Senato cosa sono per Renzi: emeriti stronzi? Intanto ha fatto azzittire Grasso

Ma gli americani che hanno Camera e Senato sono davvero degli stronzi? Oggi Renzi ha annunciato: Consiglio dei ministri unanime. Ma l’avete visto che razza di ministri ci sono in questo Cdm che unanime chiede di togliere di mezzo il Senato? Così non ci saranno più ripensamenti e ostacoli per …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su D’Ambrosio e quella presenza mai indagata degli uomini degli Affari Riservati con Russomanno nell’Ufficio Politico di Milano nel dicembre del ’69, quando morì l’anarchico Pinelli
30 Marzo, 2014

D’Ambrosio e quella presenza mai indagata degli uomini degli Affari Riservati con Russomanno nell’Ufficio Politico di Milano nel dicembre del ’69, quando morì l’anarchico Pinelli

D’Ambrosio morendo ha lasciato irrisolta la sua inchiesta sulla morte dell’anarchico Pinelli. Nel senso che a metà anni ’70 chiuse un’istruttoria – quella cosiddetta del “malore attivo” di Pinelli – che non aveva sfiorato la presenza in quell’ufficio politico della questura di Milano, subito dopo l’attentato di Piazza Fontana , …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Mauro Biani e Obama al Colosseo
30 Marzo, 2014

Mauro Biani e Obama al Colosseo

da www.maurobiani.com di Mauro Biani:

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Liberati due giornalisti spagnoli sequestrati in Siria: Espinosa incontra il figlio
30 Marzo, 2014

Liberati due giornalisti spagnoli sequestrati in Siria: Espinosa incontra il figlio

Liberati due giornalisti spagnoli in Siria: Javier Espinosa (El Mundo) e il fotografo free lance Ricardo Vilanova. Nella foto l’incontro di Espinosa col figlio. Qui sotto El Mundo: Después de 194 días retenidos en Siria, Javier Espinosa, corresponsal de EL MUNDO en Oriente Próximo, y el fotógrafo ‘freelance’ Ricardo García …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Serata Pagliarani al Teatro Vascello
30 Marzo, 2014

Serata Pagliarani al Teatro Vascello

SERATA ELIO PAGLIARANI AL TEATRO VASCELLO 31 marzo ore 21 “serata unica”, recital per Pagliarani, a cura di Gianluca Rizzo da un’idea di Simone Carella al Vascello-Roma-Monteverde Questa la scaletta della serata a ingresso libero: Cetta Petrollo, Andrea Cortellessa, Nanni Balestrini: Introduzione-Prologo –  Manuela Kusterman, Alberto Caramel,  scena da ‘Le …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Oggi, 30 marzo 2014, a Piazza della Loggia a Brescia per non dimenticare…
30 Marzo, 2014

Oggi, 30 marzo 2014, a Piazza della Loggia a Brescia per non dimenticare…

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Che cosa fare a Trastevere: varchi alle 19, pattuglie dall’1 di notte in poi, ripristinare raccolta differenziata, diritti per i residenti, controllo spacci alcolici, verifica Municipale…
30 Marzo, 2014

Che cosa fare a Trastevere: varchi alle 19, pattuglie dall’1 di notte in poi, ripristinare raccolta differenziata, diritti per i residenti, controllo spacci alcolici, verifica Municipale…

Che cosa fare a Trastevere? Varchi elettronici: Anticipare alle 19 il divieto di entrata ai varchi (attualmente alle 21). I ristoratori non sono d’accordo? Pazienza. Non possiamo restare ostaggio di 50 ristoratori. Non servono invece dissuasori fisici (fioriere ecc) perché questo sistema è pericoloso per le ambulanze, i vigili del …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Far West Trastevere
30 Marzo, 2014

Far West Trastevere

La volontà a Trastevere è penalizzare i residenti e lasciare scorrazzare impunemente chiunque altro. Cioè dai parcheggi in area pedonale ai raid notturni di agguerrite bande di minorenni dedite a produrre danni. La foto che metto è stata scattata oggi domenica alle 11 in piazza San Calisto. Una dozzina di …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Argentina, avviato il processo per 97 detenuti ammazzati dall’Aviazione durante la dittatura
28 Marzo, 2014

Argentina, avviato il processo per 97 detenuti ammazzati dall’Aviazione durante la dittatura

Un nuovo processo in Argentina per i crimnini della dittatura, stavolta alla sbarra personale dell’aviazione. Il processo riuguarda97 detenuti assassinati nel centro dell’aviazione di Castelar. L’articolo di Pagina 12 del 27 marzo 2014 EL PAIS › IL SECONDO PROCESSO PER REATI DI LESA UMANITÀ COMMESSI NEL CENTRO DI DETENZIONE “MANSIÓN SERÉ” …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Erdogan blocca anche you tube. Ha paura di veder uscire il volto di Miss Turchia…
27 Marzo, 2014

Erdogan blocca anche you tube. Ha paura di veder uscire il volto di Miss Turchia…

Erdogan dopo Twitter bocca anche you-tube. Erdogan ha paura che siano “postati” video che lo riguardano. In particolare, video sulla sua nottata con Miss Turchia. Cioè Defne Samyeli. Che fine farà la Turchia?

Posted in Mondo
By
Read More