Informazioni che faticano a trovare spazio

Karim Franceschi lunedì racconta che cosa ha fatto a Kobane

Salve a tutti, come Spazio Comune Autogestito Arvultùra siamo entusiasti di potervi comunicare formalmente che il nostro compagno Karim “Marcello” Franceschi è tornato sano e salvo da Kobane e dopo tre mesi di fronte nelle file dell’YPG è finalmente e definitivamente tornato in Italia ed è pronto a raccontare pubblicamente la propria esperienza.

Invitiamo tutta la stampa – locale e nazionale – alla conferenza stampa che si terrà il giorno lunedì 13 aprile, alle ore 15.00 (puntuali) presso la sede dello Spazio Comune Autogestito Arvultura, che si trova in Via Abbagnano 3, nella zona commerciale di Senigallia (Ancona/Marche). Alla conferenza stampa sarà presente il nostro compagno Karim Franceschi che racconterà la sua esperienza e risponderà a tutte le domande che gli vorrete porre.

Per una serie di motivi privati – che potete forse immaginare – non vogliamo trasformare karim in un fenomeno televisivo o ancora peggio in un fenomeno da baraccone che gira tra tv e riviste a fare del gossip di cronaca nera, ma vorremmo che karim esca il prima possibile dalla ribalta mediatica per poter tornare a vivere serenamente come tutti noi, la sua vita e che con lui possano anche tornare sereni sia la fidanzata che la sua famiglia.

Per questi motivi, la sua scelta, la nostra scelta, è che quello di lunedì sarà l’unico momento possibile in cui la stampa potrà parlare con Karim. Prima di lunedì e soprattutto dopo non risponderà e non risponderemo più a nessuno, salvo esigenze o motivi che ad ora non possiamo prevedere.

Per cui invitiamo tutti ad essere presenti lunedì e a cogliere quella che sarà – ad oggi – l’unica possibilità di incontrare e parlare con karim. Questa è la decisione della nostra collettività, collettività di cui karim fa parte.

Vi chiediamo gentilmente – per questioni di sicurezza – di comunicarci anticipatamente chi sarà presente alla conferenza stampa. Potete scriverci qui: arvultura@gmail.com oppure telefonare qui: 3332482695 Mail e cellulare sono anche a disposizione per ogni informazione e chiarimento. Grazie Arvultura

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...