ottobre 18th, 2010

I dossier del Gdf arrestato erano per Panorama. Nel mirino D’Addario, Di Pietro, Grillo…

Mulè images 2 copy

Per sapere a chi dava i dossier il “finanziere ” della Gdf arrestato a Pavia bisogna leggere El Pais. Il quotidiano spagnolo rivela che i dossier erano dati a Giacomo Amadori di “Panorama” (nella foto il direttore Giorgio Mulè, con Emilio Fede). Riguardavano Di Pietro, De Magistris, Grillo, D’Addario, Agnelli, …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 18th, 2010

Ancora sui valori tedeschi, l’integrazione, le culture. E sui connazionali in Germania

Gastarbeiter copy2

A proposito di grandi valori tedeschi e di integrazione Anna Maria Minutilli, ricercatrice ad Aachen, ha descritto poco tempo fa così la situazione degli italiani emigrati in Germania, oggi presenti in 600.000.  “Se confrontiamo i grandi gruppi immigrati in Germania rispetto al successo scolastico, alla professione, alla disoccupazione e ai …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 18th, 2010

Il funerale di Vittorio, mercoledì a Lunata

BROGI V 3

Il funerale di Vittorio Brogi si tiene mercoledì alle 15,30 nella chiesa di Lunata (Lucca).

Posted in Società
By
Read More
ottobre 18th, 2010

Herat, La Russa ha mentito al Senato. Idv: si dimetta

Afghanistan Italy

Afghanistan: Pedica (Idv), La Russa deve dimettersi “In Senato il ministro ha detto il falso su Herat” Roma 18 Ottobre – Il senatore dell’Italia dei Valori, Stefano Pedica, accusa il ministro della Difesa Ignazio La Russa di aver dichiarato il falso in Senato, lo scorso 13 ottobre, quando “aveva con …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 18th, 2010

Impronte genitali

brice-hortefeux 2

I politici francesi abbonati ai lapsus: prima Rachida Dati se n’è uscita in un’intervista televisiva con “fellation” al posto di “inflaction”. Chissà a cosa pensava la piccola Rachida. Freud sui lapsus ha scritto molto… Ora è il contestato ministro dell’Interno, Brice Hortefeux, a parlare strepitosamente di  “impronte genitali”. Voleva dire …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 18th, 2010

Valori tedeschi. E punti

Angela Merkel

Gli immigrati devono rispettare i valori tedeschi. Già, ma quali sono i valori tedeschi? Quelli esemplarmente rappresentati nei corridoi dello Yad Vashem a Gerusalemme? Quelli contro cui presero le armi i poveri ebrei assediati nel ghetto di Varsavia, dando corso a un’insurrezione tanto eroica quanto destinata a soccombere ai “valorosi” …

Posted in Mondo
By
Read More