Commenti disabilitati su Civita Castellana, si cerca l’arma del delitto in un cantiere
4 Febbraio, 2010

Civita Castellana, si cerca l’arma del delitto in un cantiere

Da On Tuscia si apprende che giovedì i carabinieri hanno interrogato fino al tardo pomeriggio Francesco Vincenzi, il convivente di Marcella Rizzello (foto), la donna uccisa a Civita Castellana. Durante la giornata i Ris sono tornati nella villetta alla ricerca di indizi e soprattutto dell’arma del delitto. Ispezionato, nell’occasione, anche …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sequestrata una piccozza a Militia. Era quella l’ascia del blitz contro via Tasso?
4 Febbraio, 2010

Sequestrata una piccozza a Militia. Era quella l’ascia del blitz contro via Tasso?

Una piccozza e non solo il nazi-album con Hitler e il Ku kux clan. Nell’appartamento dove si trovava il nazi-album dell’aderente presunto di Militia, l’organizzazione fascista già nota per le scritte contro Pacifici e Schifani, è stata sequestrata anche una piccozza. Il sospetto degli investigatori della Digos è che possa …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Nessun dorma. Il Capo è in ballo
4 Febbraio, 2010

Nessun dorma. Il Capo è in ballo

Che solerzia e quanta esplicita manifestazioni d’interessi. Leggere per credere. Bocchino e Cicchitto, che zelo chiaro ed esplicito. Ecco una lettera imbarazzante che esce da Montecitorio.

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su Non candidate fascisti: la richiesta per le elezioni delle associazioni della Resistenza e dei perseguitati
4 Febbraio, 2010

Non candidate fascisti: la richiesta per le elezioni delle associazioni della Resistenza e dei perseguitati

Un appello per le elezioni dalle associazioni della Resistenza e dei perseguitati politici. Oggi Anpi, Anfim, Fiap, Anppia, Anei, Fivl, Anrp e l’associazione ebraica Miriam Novitch hanno chiesto a tutte le forze politiche di esprimdersi su un decalogo antifascista il cui primo punto è quello di non  candidare nessun condannato …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su “Partigiani uomini vili”: la scritta oltraggiosa in via Romagna 38, sotto la lapide per la banda fascista Koch, è ancora lì
4 Febbraio, 2010

“Partigiani uomini vili”: la scritta oltraggiosa in via Romagna 38, sotto la lapide per la banda fascista Koch, è ancora lì

Segnalo che la scritta “partigiani uomini vili” sotto la lapide che ricorda i torturati della banda Koch in via Romagna 38 – scritta denunciata nei giorni scorsi subito dopo le scritte di via Tasso – è ancora lì. L’ufficio decoro urbano del Comuyne di Roma evidentemente non è stato incaricato …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Carnevale nel IX, con storie d’amore: Hitler e la Braun, Mussolini e Petacci
4 Febbraio, 2010

Carnevale nel IX, con storie d’amore: Hitler e la Braun, Mussolini e Petacci

Tornano alla carica quelli che un anno fa volevano festeggiare l’8 marzo con Califano. Sostenuti allora dalla giunta Alemanno si rifanno vivi. E stavolta puntano ancora più alto: festeggiare il carnevale parlando di amore, cioè con storie tipo Hitler ed Eva Braun, Mussolini e la Petacci. A lanciare l’allarme il …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Le foto dell’omicidio di Civita Castellana
4 Febbraio, 2010

Le foto dell’omicidio di Civita Castellana

Le foto pubblicate su On Tuscia dell’omicidio della donna di Civita Castellana morta dissanguata. Il padre della vittima (a destra) e il procuratore Renzo Petroselli insieme al comandante provinciale dei carabinieri. On Tuscia ha anche un’immasgine del convivente.

Posted in Fotografia, Società
By
Read More