Commenti disabilitati su Prescrizione non è assoluzione: cartelli di protesta sabato sotto la Rai
6 Aprile, 2010

Prescrizione non è assoluzione: cartelli di protesta sabato sotto la Rai

Epurazione al Tg1? Stampa Romana invita su Facebook a portare cartelli di protesta con su scritto “prescrizione nom è assoluzione”  sabato mattina a viale Mazzini. APPUNTAMENTO A VIALE MAZZINI Data: sabato 10 aprile 2010 Ora: 11.00 – 14.00 Luogo: ROMA Descrizione PREMESSA: Chi informa DEVE essere indipendente da qualsivoglia potere. …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sciopero della fame dei 21 detenuti malati del G14 di Rebibbia
6 Aprile, 2010

Sciopero della fame dei 21 detenuti malati del G14 di Rebibbia

VENTUNO DETENUTI DEL BRACCIO G 14 DI REBIBBIA IN SCIOPERO DELLA FAME DA STAMATTINACHIEDONO DI POTER PARLARE PIU’ FREQUENTEMENTE COL MAGISTRATO DI SORVEGLIANZAE DI RENDERE PIU’ UMANA L’ORA D’ARIA. Da questa mattina ventuno detenuti del reparto G 14, destinato a reclusi malati e infermi, del carcere di Rebibbia Nuovo Complesso …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Regali elettorali ai tassisti: la protesta del consigliere Athos De Luca (Pd)
6 Aprile, 2010

Regali elettorali ai tassisti: la protesta del consigliere Athos De Luca (Pd)

ECO-INCENTIVI “SEGRETI” SOLO AI TASSISTI. DE LUCA PD: REGALO ELETTORALE. Il 25 marzo prima delle elezioni si è svolta, al parcheggio del Gianicolo, una riunione del Sindaco e della candidata Polverini con i tassisti romani senza darne notizia alla stampa. In molti, come il Consigliere Athos De Luca membro della …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su La delibera 85 di Alemanno del 24 marzo: come togliere milioni ai cittadini e darli ai tassisti
6 Aprile, 2010

La delibera 85 di Alemanno del 24 marzo: come togliere milioni ai cittadini e darli ai tassisti

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su Hendrikse, prete ateo
6 Aprile, 2010

Hendrikse, prete ateo

Dal blog di Karim Metref la scoperta di un prete olandese ateo. La resurrezione, spiega Klaas Hendrikse, è solo nei cuori di chi ci crede. Materialmente insomma è un’altra cosa… Klaas Hendrikse, prete ateo e fiero di esserlo   Sarebbe possibile essere apertamente ateo e fare il pastore? La risposta …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su New York Times: Prete indiano violentò quattordicenne. Il Vaticano l’ha rimandato in India dove opera tuttora
6 Aprile, 2010

New York Times: Prete indiano violentò quattordicenne. Il Vaticano l’ha rimandato in India dove opera tuttora

Nuove accuse dagli Stati Uniti alla chiesa cattolica per aver coperto un sacerdote, Joseph Palanivel Jeyapaul, accusato di aver abusato una ragazzina di quattordici anni in Minesota. Il sacerdote svolge tutt’ora la sua attività pastorale in India nonostante il vescovo del Minnesota avesse scritto alla Santa Sede sottolineando che il …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su La giunta Alemanno: dove trovare 3 milioni per i tassisti? Semplice, uno lo togliamo agli agenti di commercio e l’altro ai cittadini comuni che volessero rottamare
6 Aprile, 2010

La giunta Alemanno: dove trovare 3 milioni per i tassisti? Semplice, uno lo togliamo agli agenti di commercio e l’altro ai cittadini comuni che volessero rottamare

Ancora sulla delibera della giuunta Alemanno a quattro giorni delle elezioni che ha offerto quasi tre milioni di euro ai tassisti. Per finanziare il provvedimento un milione di euro è stato tolto agli agenti di commercio e un altro ai comuni cittadini per le rottamazioni. Soldi pubblici che vengono dirottati …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su Tele e lanciarazzi
6 Aprile, 2010

Tele e lanciarazzi

Fotografi, attenzione ai vostri 70/200. Quello del povero Namir Noor-Eldeen di Reuters è stato preso dai militari statunitensi per un lanciarazzi…

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Alemanno andò all’incontro con i tassisti, a quattro giorni dal voto, con un regalo speciale di 2 milioni di euro
6 Aprile, 2010

Alemanno andò all’incontro con i tassisti, a quattro giorni dal voto, con un regalo speciale di 2 milioni di euro

Ecco la verità sull’incontro notturno del 24 marzo al Gianicolo tra Alemnanno, Polverini e i tassisti. Poche ore prima la giunta aveva approvato la manovra pro-tassisti che viene ora a galla. A rivelare la manovra è Laura Mari su Repubblica online di oggi. Repuybblica però non collega l’iniziativa all’incontro notturno …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su Via le mummie extracomunitarie…
6 Aprile, 2010

Via le mummie extracomunitarie…

Anni Barazzetti. Una nuova vignetta

Posted in Cultura
By
Read More