Commenti disabilitati su 1985, il cardinale Ratzinger invoca prudenza per un prete accusato di pedofilia
9 Aprile, 2010

1985, il cardinale Ratzinger invoca prudenza per un prete accusato di pedofilia

La lettera del 1985, scoperta dall’Associated Press, che vede il cardinale Ratzinger davanti a un prete accusato di pedofilia invocare con il vescovo interessato prudenza in nome dei superiori intreressi della chiesa universaale Pubblicata dal corriereonline

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Una lettera da Prilep, Macedonia: noi celebriamo la giornata rom. E il resto d’Europa?
9 Aprile, 2010

Una lettera da Prilep, Macedonia: noi celebriamo la giornata rom. E il resto d’Europa?

Una lettera da Prilep, in Macedonia dove è stata celebrata la giornata Rom. L’8 aprile giornata dei rom: chi se ne è accorto in Europa? si chiede il Cosv. Ecco la lettera: “Nel nostro piccolo, ai margini dell’Europa, qualcosa stiamo cercando di fare, anche ricordando questa data importante per il …

Posted in Lettere
By
Read More
Commenti disabilitati su La Selva, un posto da cinghiali
9 Aprile, 2010

La Selva, un posto da cinghiali

Alla Selva Berlusconi sta conmprando mille ettari con villa e borgo. Tratta il fido e versatile Ghidini, che cerca di scendere sotto i venti milioni di euro. Settecento ettari sono a bosco.Popolato, dicono, di cinghiali. Attenzione, pare che siano cinghiali comunisti…

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su No future
9 Aprile, 2010

No future

Malcolm McLaren se n’è andato. No future? E pensare che qualcuno aveva iscritto ai punk anche i poveri Clash. Spanish bomb…

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su Grazie a Facebook: arrestato pedofilo italiano a Londra
9 Aprile, 2010

Grazie a Facebook: arrestato pedofilo italiano a Londra

09/04/2010, ore 14:23 – La notizia appare certa, anche se non ancora ufficiale Arrestato a Londra Giancarlo Falduto, condannato per pedofilia di: Antonio Rispoli LONDRA – Sarebbero stati i Carabinieri di Monza in trasferta, aiutati dai colleghi inglesi, ad arrestare a Londra Giancarlo Falduto, condannato dalla Corte di Cassazione nel …

Posted in Internet-Media
By
Read More
Commenti disabilitati su Berlusconi: userò le tv per convincere gli italiani sul nucleare (Sarkozy mi ricorda che le centrali sono al nostro confine e che un incidente improbabile ci coinvolgerebbe…dunque tanto vale…)
9 Aprile, 2010

Berlusconi: userò le tv per convincere gli italiani sul nucleare (Sarkozy mi ricorda che le centrali sono al nostro confine e che un incidente improbabile ci coinvolgerebbe…dunque tanto vale…)

Da JulieNews:09/04/2010, ore 15:33 – “Voglio il semipresidenzialismo senza doppio turno” Berlusconi: “Userò le TV per convincere gli italiani sul nucleare” di Antonio Rispoli PARIGI – E’ un Silvio Berlusconi deciso e netto, quello che fa il solito monologo davanti ai giornalisti, insieme al Presidente francese Nicholas Sarkozy. Uno dei …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su El Pais: la chiesa cattolica norvegese riconosce quattro nuovi casi di pedofilia
9 Aprile, 2010

El Pais: la chiesa cattolica norvegese riconosce quattro nuovi casi di pedofilia

Da El Pais Internacional del 9.4.2010: La Iglesia católica noruega reconoce cuatro nuevos casos de pederastia La admisión de que un ex obispo abusó sexualmente de un niño desata una oleada de denuncias.- Las autoridades eclesiásticas están dispuestas a hacer públicos sus archivos secretos AGENCIAS – Oslo – 09/04/2010   …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Piazza Vittorio ricoperta di manifesti da Casapound. La protesta dei “cittadini stacchini”
9 Aprile, 2010

Piazza Vittorio ricoperta di manifesti da Casapound. La protesta dei “cittadini stacchini”

AFFISSIONI Casa Pound copre di manifesti (abusivi) tutti i portici di Piazza Vittorio E i “cittadini stacchini” che l’aveva ripulita protestano NOTIZIE CORRELATE “Cittadini stacchini” a Piazza Vittorio (6 febbraio) I manifesti affissi in Piazza Vittorio dove alle 18.30 di giovedì si terrà una festa per l’elezione di Renata Polverini …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Judith Miller (Nyt): lo scandalo della censura in Israele. E il caso Anat Kamm
9 Aprile, 2010

Judith Miller (Nyt): lo scandalo della censura in Israele. E il caso Anat Kamm

Israel’s Censorship Scandal by Judith MillerThe Daily BeastApril 3, 2010 http://www.judithmiller.com/7145/israel-censorship-scandal Print Send RSS ShareThis You’ve probably never heard of Anat Kamm. Few people have. But for nearly four months, the 23-year-old Israeli journalist has been under house arrest in Tel Aviv for allegedly stealing and leaking secret Israeli defense …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su W Bartali
9 Aprile, 2010

W Bartali

Il 5 maggio di dieci anni fa moriva Gino Bartali. Aveva 86 anni. E qui lo voglio ricordare più che per le vittorie in bicicletta (da bambino toscano ero ovviamente per Bartali ) soprattutto per aver salvato la vita durante la guerra a parecchi ebrei fiorentini. Se n’è ricordato il …

Posted in Cultura
By
Read More