Commenti disabilitati su Le scritte sulla casa del Papa pubblicate da un giornale tedesco
8 Maggio, 2010

Le scritte sulla casa del Papa pubblicate da un giornale tedesco

Dal blog SanPrecario:Per la prima volta in Italia, la foto delle scritte lasciate sulla casa del papamercoledì 14 aprile 2010 20.55 Per la prima volta in Italia (i giornali non l’hanno pubblicata) le scritte create con bomboletta spray blu trovate sulla facciata della casa natale di Benedetto XVI in Baviera. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Frodi di Ciarrapico.Per andare in pellegrinaggio a Predappio. I giudici ricostruiscono anche il manifesto anonimo contro Fini
8 Maggio, 2010

Frodi di Ciarrapico.Per andare in pellegrinaggio a Predappio. I giudici ricostruiscono anche il manifesto anonimo contro Fini

Gianluca Di Feo per L’espressonline:Tutti dal Duce, tanto paga lo Stato. Giuseppe Ciarrapico siede nel parlamento della Repubblica nata dalla sconfitta del fascismo ma non ha mai negato la sua passione per la camicia nera. E questa sua dedizione alla causa mussoliniana emerge anche dall’indagine della magistratura, che lo accusa …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su L’arcivescoivo di Vienna: insabbiò l’inchiesta Sodano, segretario di stato
8 Maggio, 2010

L’arcivescoivo di Vienna: insabbiò l’inchiesta Sodano, segretario di stato

il Papa accetta le dimissioni del vescovo tedesco Mixa coinvolto negli scandali Pedofilia, l’arcivescovo di Vienna accusa Sodano: «Insabbiò le inchieste» Il cardinale Schoenborn attacca l’ex segretario di Stato di aver sabotato l’inchiesta sull’ex primate austriaco Groer il Papa accetta le dimissioni del vescovo tedesco Mixa coinvolto negli scandali Pedofilia, …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su I Saharawi manifestano davanti a Montecitorio
8 Maggio, 2010

I Saharawi manifestano davanti a Montecitorio

Piccola ma combattiva mobilitazione dei sostenitori del popolo Saharawi oggi di fronte a Montecitorio (le foto sopra di Stefano Montesi). Ai manifestanti, che avevano sullo sfondo il portone chiuso di Montecitorio, non si è avvicinato nessun esponente politico. Sembra che quest’angolo di deserto occupato dal Marocco e contestato dagli abitanti …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Blocco studentesco: “infami partigiani”…
8 Maggio, 2010

Blocco studentesco: “infami partigiani”…

dal Corriere online dell’8 maggio: I DUE SCHIERAMENTI IN DUE PIAZZE DIVERSE Casapound verso il popolo Viola:«infami come i nonni partigiani» I Viola avevano ricordato che l’apologia di fascismo è un reato punito con «la reclusione fino a tre anni» Il blocco in piazza della Repubblica (fotogramma) ROMA – «Quelli …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su EveryOne. Padova, 2005: un abuso commesso su due giovani rom fatte denudare
8 Maggio, 2010

EveryOne. Padova, 2005: un abuso commesso su due giovani rom fatte denudare

Da EveryOne giunge questa denuncia inizialmente data come di questi gioorni, successivamente rettificata come avvenuta nel 2005. La gravità di quanto avvenuto non cambia, cambiano solo le date. PADOVA, CARABINIERI DENUDANO IN PUBBLICO E UMILIANO RAGAZZE ROM. ONG EVERYONE: “ABUSO DI POTERE INTOLLERABILE, PRESENTEREMO DENUNCIA IN PROCURA E CHIEDEREMO INDAGINE …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Per Franco Serantini, Peppino Impastato e Giorgiana Masi
8 Maggio, 2010

Per Franco Serantini, Peppino Impastato e Giorgiana Masi

Franco Serantini a Pisa, Peppino Impastato a Cinisi,  Giorgiana Masi a Roma. Il 7, il 9, il 12 maggio. Tre date da ricordare.

Posted in Società
By
Read More