Commenti disabilitati su Un appello per Garzòn. Grazie a lui oggi c’è un golpista cileno davanti alla corte d’assise a Roma
15 Maggio, 2010

Un appello per Garzòn. Grazie a lui oggi c’è un golpista cileno davanti alla corte d’assise a Roma

SOLIDARIETA’ A GARZON I crimini del passato non possono essere cancellati. Solidarietà al giudice Baltasar Garzòn sospeso per aver voluto investigare i crimini del franchismo in Spagna. Garzòn è vittima di una crociata reazionaria. Ma proprio grazie a lui, da noi in Italia, c’è oggi sotto processo in una corte …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Brescia, “veline” già note prima di arrivare al Sid
15 Maggio, 2010

Brescia, “veline” già note prima di arrivare al Sid

Da  Bresciaoggi del 15.5.10: IL PROCESSO. Davanti ai giudici della corte d’assise un ufficiale di polizia giudiziaria incaricato dai pm bresciani di effettuare una serie di accertamenti Piazza Loggia, «veline» già note prima di arrivare al Sid Wilma Petenzi Michele Cacioppo: «Le notizie fornite da “Tritone” a conoscenza anche dei …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su El Pais, per Garzòn reazioni di giudici e intellettuali italiani
15 Maggio, 2010

El Pais, per Garzòn reazioni di giudici e intellettuali italiani

Da El Pais del 15.5.10: Los colegas italianos de Garzón muestran solidaridad e inquietud MIGUEL MORA | Roma 14/05/2010   La reacción de los jueces italianos a la suspensión y el proceso del juez Baltasar Garzón mezcla tres rasgos principales: solidaridad con el magistrado, inquietud por la creciente tensión en …

Posted in Mondo
By
Read More