Commenti disabilitati su Brescia, un senegalese fermato muore nella caserma dei cc
12 Dicembre, 2010

Brescia, un senegalese fermato muore nella caserma dei cc

Senegalese muore dopo l’arresto …domenica 12 dicembre 2010 (red.) Si indaga sulla morte di un senegalese di 34 anni, accaduta dopo l’arresto. Il decesso è avvenuto domenica mattina nella caserma Masotti, sede del comando provinciale dei carabinieri, in piazza Tebaldo Brusato, a Brescia.L’uomo era stato fermato per un controllo venerdì …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Nelle favelas di Rio i narcos ai ferri corti con le forze di polizia della Rousseff
12 Dicembre, 2010

Nelle favelas di Rio i narcos ai ferri corti con le forze di polizia della Rousseff

Rio, è cambiata la musica per i narcos. Nelle favelas la polizia inviata dal governo di Dilma Rousseff, l’erede di Lula, è ormai di casa. E all’improvviso si scopre che il 92% dei rioni poveri è d’accordo con queste nuove misure. L’articolo dell’inviato del  Pais del 12.12.2010: Río empieza a …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Wanted: Scotland Yard diffonde le foto di 15 studenti
12 Dicembre, 2010

Wanted: Scotland Yard diffonde le foto di 15 studenti

Wanted. Questo francamente non si era mai visto per le proteste degli studenti in tutta Europa. Le foto di 15 studenti inglesi pubblicate da Scotland Yard con l’invito a chi li conosce a collaborare all’inchiesta. Giro di vite della polizia sotto il governo Cameron, con questo show di 15 foto …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Piazza Fontana: ricordato con le 17 vittime anche Pino Pinelli. L’associazione familiari: “Aprite gli archivi”
12 Dicembre, 2010

Piazza Fontana: ricordato con le 17 vittime anche Pino Pinelli. L’associazione familiari: “Aprite gli archivi”

Piazza Fontana, i nomi delle 17 vittime della bomba fascista del 12 dicembre e poi quello di Pino Pinelli. Si erano appena spenti i fischi e le contestazioni al sindaco Moratti quando nella manifestazione milanese per la strage del 12 dicembre 1969 hanno preso la parola i familiari delle vittime. …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su L’Egitto: “Gli eritrei nel Sinai? Li ha respinti l’Italia…”
12 Dicembre, 2010

L’Egitto: “Gli eritrei nel Sinai? Li ha respinti l’Italia…”

Rifugiati eritrei nel Sinai, i contrabbandieri vogliono 8000 dollari a testa. Il governo egiziano: “Non ne sappiamo nulla, solo che li ha respinti l’Italia…”. Il punto secondo l’agenzia Bikyamasr del 12.12.2010: Egypt can’t substantiate Eritrean ‘abductions’ Dec 12th, 2010 | By Joseph Mayton | Category: Africa, Egypt, Human Rights News …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Dalla parte degli immigrati della gru, un corteo a Brescia. “Promesse non mantenute”
12 Dicembre, 2010

Dalla parte degli immigrati della gru, un corteo a Brescia. “Promesse non mantenute”

Un corteo a Brescia per ricordare che la città sta con gli immigrati della gru. Il resoconto di Bresciaoggi del 12.12.2010: Migliaia di persone in corteo a fianco degli immigrati LA PROTESTA. Il serpentone di manifestanti ha fatto sentire la propria voce, ma non ci sono stati motivi di tensione …

Posted in Società
By
Read More