Commenti disabilitati su Si respingono i tunisini come appestati. Con la mascherina sulla bocca…(Scommessa sul film di Amelio: sarà un problema…)
2 Aprile, 2011

Si respingono i tunisini come appestati. Con la mascherina sulla bocca…(Scommessa sul film di Amelio: sarà un problema…)

Durante gli sgomberi dei tunisini si vede spesso personale delle forze dell’ordine italiane che interviene con la mascherina sulla bocca. Non siamo in Giappone, è Lampedusa. Si spera che la sera se la tolgano la mascherina. Oppure ci vanno anche a letto? In Puglia ci sono energumeni ripresi dalle tv …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Elezioni in Kazakistan: Nazarbayev favorito, il sistema è scarsamente democratico
2 Aprile, 2011

Elezioni in Kazakistan: Nazarbayev favorito, il sistema è scarsamente democratico

Oggi si vota nel Kazakhstan. Elezioni poco libere, col candidato più che forte il despsta al potere, Nursultan Nazarbayev. Il paese è molto ambito, per le sue grandi riserve di energia (gas in particolare). L’articolo di Al Jazeera del 2.4.2011: ‘Democratic’ poll cloaks Kazakh autocracy Presidential ‘elections’ on April 3 …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Zapatero lascia. Chi al suo posto: la Chacòn o Rubalcaba?
2 Aprile, 2011

Zapatero lascia. Chi al suo posto: la Chacòn o Rubalcaba?

Zapatero ha annunciato, non si ricandida pder il 20212. A chi la successione? Due candidati, secondo El Pais: Carme Chacòn, ministro degli esteri, e il vicepresidente Alfredo Perez Rebulcaba. Seguono i profili dei due: Chacón: Valor para el futuro, incógnita para el presente La primera vez que le preguntaron si …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma: Di Benedetto torna a Boston. Il 15 aprile si decide. Intanto lui incontra per 90 minuti il cardinale Law, quello che coprì tutti i preti pedofili di Boston…
2 Aprile, 2011

Roma: Di Benedetto torna a Boston. Il 15 aprile si decide. Intanto lui incontra per 90 minuti il cardinale Law, quello che coprì tutti i preti pedofili di Boston…

Thomas Di Benedetto domenica torna a Boston. Porta in tasca una data: il prossimo 15 aprile a Boston, negli Stati Uniti, lui, assieme ai soci Michael Ruane, Richard D’Amore e James Pallotta, rileveranno da UniCredit il pacchetto di maggioranza della squadra giallorossa prendendo ufficialmente il posto della famiglia Sensi. Di …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Cesano: le foto del flash mob di massa dei residenti contro le emissioni di Radio Vaticana
2 Aprile, 2011

Cesano: le foto del flash mob di massa dei residenti contro le emissioni di Radio Vaticana

Arrivano alla spicciolata. All’inizio alle 14,30 il flash mob organizzato dai residenti di Cesano e dal comitato “Bambini senza onde” sembra in forse. Ma poi nel giro di pochi minuti ecco spuntare oltre duecento abitanti della zona, riuniti dalla ferma protesta contro Radio Vaticana e la spietata emissione di potenti …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Martedì Berlusconi a Tunisi. Un anno e mezzo fa a Nessma Tv invitava i tunisini a venire in Italia…
2 Aprile, 2011

Martedì Berlusconi a Tunisi. Un anno e mezzo fa a Nessma Tv invitava i tunisini a venire in Italia…

Martedì Berlusconi va a Tunisi, con Maroni. I barconi affondano, Berlusconi va a chiedere una frontiera chiusaa, impermeabile agli immigrati. L’opposto di quanto diceva nell’estate del 2009 sulla sua Nessma Tv, la televisione satellitare proprietà della Quinta Communications (di Tarak Ben Hammar e di Berlusconi) che trasmette da Tunisi per …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Procura acquisisce il video con Fede al concorso di bellezza: commosso per la povera orfanella Ruby…
2 Aprile, 2011

La Procura acquisisce il video con Fede al concorso di bellezza: commosso per la povera orfanella Ruby…

La Procura di Milano ha acquisito questo video trasmesso dal tg de La 7: contiene le immagini del concorso di bellezza a S.Alessio Siculo del 7 settembre 2009. Presidente della giuria Emilio Fede che cita espressamente la povera orfanella Ruby che ha appena conosciuto e che, annuncia, lui aiuterà in …

Posted in Best
By
Read More