Commenti disabilitati su Voci in disaccordo con la beatificazione di Woytila
23 Aprile, 2011

Voci in disaccordo con la beatificazione di Woytila

Tutti d’accordo con la beatificazione di Giovanni Paolo II? Nient’affatto, critiche all’interno della Chiesa cattolica sono frequenti come ricorda questo articolo del Guardian. Oggetto, la pedofilia ecc. Dal Guardian del 23.4.2011: Protests mount over fast track for John Paul’s beatification Sex abuse controversy refuses to go away as Catholics prepare …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Yemen, un altro despota cade: Saleh accetta di ritirarsi entro un mese
23 Aprile, 2011

Yemen, un altro despota cade: Saleh accetta di ritirarsi entro un mese

Il presidente dello Yemen accetta di tirarsi da parte. Saleh, oggetto di una lunga protesta, si concede trenta giorni per dimettersi. Da Al Jazeera: Yemen president agrees Gulf plan to resign Aide to Ali Abdullah Saleh says leader has agreed to step down under a 30-day transition plan after weeks …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Nata “No Problem”, una nuova webzine sul cinema e sullo spettacolo
23 Aprile, 2011

Nata “No Problem”, una nuova webzine sul cinema e sullo spettacolo

E’ nata da pochi giorni e ha già notizie intriganti su cinema e tv. Si chiama No problem, una webzine che annuncia titoli come: In Asia il primo porno in 3d batte avatar…Oppure: John Malkovich e il bunga bunga. Lo trovate su http://www.thenoproblem.it/

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Cento rom, in pratica assediati, dentro San Paolo. Alemanno col sostegno del Vicariato vuole famiglie separate fuori roma oppure il ritorno in Romania…
23 Aprile, 2011

Cento rom, in pratica assediati, dentro San Paolo. Alemanno col sostegno del Vicariato vuole famiglie separate fuori roma oppure il ritorno in Romania…

I rom che si sono rinchiusi dentro il chiostro di san paolo ci passeranno la notte. Chi esce, anche solo per andare a prendere qualcosa fuori, non viene fatto però rientrare dalla gendarmeria vaticana che con tanto di chepì in testa sorveglia l’ingresso. La proposta di alemanno, comunicata ai rom …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Processo Rostagno, la busta dimenticata dai carabinieri. Il Pm chiede di riascoltare il gen Montanti e il sottuff Cannas
23 Aprile, 2011

Processo Rostagno, la busta dimenticata dai carabinieri. Il Pm chiede di riascoltare il gen Montanti e il sottuff Cannas

La busta dimenticata dai carabinieri di Trapani, dove Mauro Rostagno indicava le inchieste che stava conducendo sulla mafia. Il Pm Paci ha chiesto di riascoltare il generale dei carabinieri Nazareno Montanti e il sottufficiale Beniamino Cannas, che si sono mostrati reticenti in  proposito, quegli stessi carabinieri che poi si sarebbero …

Posted in Società
By
Read More