Commenti disabilitati su La Nato prova a “centrare” Gheddafi. Gli uccide il figlio Saif, quello più filoccidentale
1 Maggio, 2011

La Nato prova a “centrare” Gheddafi. Gli uccide il figlio Saif, quello più filoccidentale

La Nato voleva colpire Gheddafi, ha invece ammazzato il suo figlio più filoccidentale, Saif al Arab Gheddafi. Nato a Tripoli nel 1982 da Safia Farkash, dalla seconda moglie del colonnello,  Saif al Arab aveva sempre mantenuto un profilo basso a dispetto degli altri suoi fratelli, pochissime volte aveva rilasciato dichiarazioni …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Santo dubito (e l’Independent dice che la beatificazione farà aumentare la protesta di chi ha denunciato atti di pedofilia nella Chiesa)
1 Maggio, 2011

Santo dubito (e l’Independent dice che la beatificazione farà aumentare la protesta di chi ha denunciato atti di pedofilia nella Chiesa)

L’Independent ricorda che la beatificazione di Wojtyla, la più rapida che si sia mai vista, farà ancor più aumentare la protesta dei denuncianti gli abusi di pedofilia nella Chiesa. Ci voleva un giornale inglese a evidenziarlo. Del resto tra i cattolici dissidenti c’è chi ha reagito con lo slogan: Santo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Concerto del I Maggio, i sindacati impongono la censura politica ai cantanti
1 Maggio, 2011

Concerto del I Maggio, i sindacati impongono la censura politica ai cantanti

Concerto del Primo Maggio a San Giovanni, voetato parlare di elezioni e di referendum. Una “liberatoria” all’insegna della censura è stata imposta ai cantanti intervenuti. Ciò non ha impedito comunque a Daniele Silvestri di andare giù duro sul “coglione” in alta definizione e a Luca Barbarossa di ironizzare sul ministro …

Posted in Società
By
Read More