Commenti disabilitati su Amina, la lesbica che col suo blog sta scuotendo la Siria (oggi altri 16 oppositori uccisi)
6 Maggio, 2011

Amina, la lesbica che col suo blog sta scuotendo la Siria (oggi altri 16 oppositori uccisi)

Il blog di Amina Abdullah, una giovane lesbica siriana di origine americana, sta scuotendo la Siria, dove oggi nel nuovo venerdì di lotta agenti del despota Assad hanno ucciso altre 16 persone(un’immagine della protesta a Damasco). La storia di ciò che racconta Amina è nel blog su http://damascusgaygirl.blogspot.com/ , l’articolo …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Referendum, la denuncia di una ricercatrice: c’è una circolare Rai che impedisce di parlarne
6 Maggio, 2011

Referendum, la denuncia di una ricercatrice: c’è una circolare Rai che impedisce di parlarne

Ciao a tutti, confermo la necessità di questo passaparola, aggiungendo che si tratta di informazione per ri-affermare i diritti costituzionalmente garantiti . Il dramma è che sembra la maggior parte della popolazione non sia consapevole di quanto sta avvenendo. Quello che Vi porto è solo un piccolo esempio. Sono una …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Pisa, sette maggio, la città ha chiesto una piazza per Franco Serantini
6 Maggio, 2011

Pisa, sette maggio, la città ha chiesto una piazza per Franco Serantini

Un altro sette maggio, un altro anniversario di quella orribile morte di un ragazzo chiuso nel carcere di Pisa, picchiato a morte, Franco Serantini. Trentanove anni fa. E ora: una piccola richiesta, intitolargli piazza San Silvestro a Pisa, un gesto di sensibilità che non  dovrebbe costare troppo e che viene …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma: targa per ricordare le efferatezze di Koch, perché il Comune non conferma la data del 4 giugno per la collocazione?
6 Maggio, 2011

Roma: targa per ricordare le efferatezze di Koch, perché il Comune non conferma la data del 4 giugno per la collocazione?

Segnalo questo aggiornamento dell’Anpi Esquilino sulla questione che si trascina da un po’ di tempo sulla targa che il Comune deve apporre in via Principe Amedeo 2 per ricordare la prigione in quel luogo della banda Koch. Non si capisce a tutt’oggi se nella data ipotizzata del 4 giugno – …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Rai alla scoperta dei referendum. C’è voluta una tirata d’orecchie di Napolitano. Vota e fai votare sì
6 Maggio, 2011

La Rai alla scoperta dei referendum. C’è voluta una tirata d’orecchie di Napolitano. Vota e fai votare sì

Tirata d’orecchie alla Rai. Il Quirinale chiede che partano subito le informazioni sul referendum del 12 giugno. E la Rai da questa sera dovrebbe ubbidire. Da stasera sulla Rai andranno in onda gli spot informativi sui quesiti referendari. Questo pomeriggio il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, ricevendo al Quirinale il …

Posted in Società
By
Read More