Commenti disabilitati su 19 luglio, la strage di Borsellino: ora i giudici di Caltanissetta dicono che il killer fu Graviano e depistatori poi tre alti funzionari di ps
18 Luglio, 2011

19 luglio, la strage di Borsellino: ora i giudici di Caltanissetta dicono che il killer fu Graviano e depistatori poi tre alti funzionari di ps

19 luglio, diciannove anni fa un’autobomba spazzava via a Paloermop in via d’Amelio  la vita di Paolo Borsellino e dei cinque agenti della sua scorta:  Emanuela Loi (prima donna della Polizia di Stato caduta in servizio), Agostino Catalano, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina. Quel giorno dal …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Un ragazzo di 14 anni ucciso dalla polizia a Sidi Bouzid, la città in cui sette mesi fa è nata la rivolta tunisina
18 Luglio, 2011

Un ragazzo di 14 anni ucciso dalla polizia a Sidi Bouzid, la città in cui sette mesi fa è nata la rivolta tunisina

Tunisia: Thabet Belkacem, 14 anni, ucciso da un colpo di arma da fuoco sparato dalla polizia nella città in cui è iniziato tutto, Sidi Bouzid. Un ragazzo di 14 anni è morto la scorsa notte nel corso di scontri violentissimi tra manifestanti e polizia a Sidi Bouzid, la città dove …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Londra, lo scandalo delle intercettazioni travolge anche i capi di Scotland Yard, sir Stephenson e il suo vice
18 Luglio, 2011

Londra, lo scandalo delle intercettazioni travolge anche i capi di Scotland Yard, sir Stephenson e il suo vice

Londra: in libertà su cauzione dopo l’arresto di sabato Rebekah Brooks. Intanto si dimette il capo di Scotland Yard: è stato il Times (di Murdoch) a ricordare che aveva soggiornato a spese dell’ex vicedirettore di News of rthe World in un centro benessere. Lo scandalo dunque si è esteso anche …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Positano, l’abuso di Zeffirelli, condannato a nove mesi
18 Luglio, 2011

Positano, l’abuso di Zeffirelli, condannato a nove mesi

Abuso d’ufficio, il regista Zeffirelli condannato per abuso d’ufficio. Ha preso la scogliera sotto la sua Villa a Positano, nella baia di Arienzo, solo che è del demanio. Arricchiva la proprietà di 320 mila mq, 19 suite, un eliporto. Molto bella l’idea di costruire sulla scogliera poi su due piscinette a …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Gli sciacalli sono americani, quelli degli hedge funds e dei credit swaps. Parola di dietrologo già complottista per l’11 settembre. Vede giusto?
18 Luglio, 2011

Gli sciacalli sono americani, quelli degli hedge funds e dei credit swaps. Parola di dietrologo già complottista per l’11 settembre. Vede giusto?

Webster Tarpley spiega in questa intervista che gli sciacalli sono americani. Sono i ladroni degli hedge funds di New York, gli stessi che mandarono a gambe all’aria Lehman Bros. Ora per salvare il dollaro fanno fuori l’euro e di mezzo ci finiscono le economie più deboli. Anche l’Italia. Tarpley è …

Posted in Mondo
By
Read More