Commenti disabilitati su “Mors tua vita mea”, ecco Berlusconi-Gheddafi. Altro che “Sic transit gloria mundi”
20 Ottobre, 2011

“Mors tua vita mea”, ecco Berlusconi-Gheddafi. Altro che “Sic transit gloria mundi”

Qui di seguito ecco l’articolo di Repubblica (Walter Galbiati) sugli affari “italiani” di Gheddafi. Manca però l’affare più stretto con Berlusconi, quello che li vede soci della  Quinta Communications. Quanto vale ora quel 10% acquistato dalla Lafi Trade – la cassaforte finanziaria della famiglia Gheddafi –  dentro la Quinta Communications? …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Siria, i sicari di Assad uccidono anche in ospedale. Oltre 5.500 morti, più della guerra in Kosovo
20 Ottobre, 2011

Siria, i sicari di Assad uccidono anche in ospedale. Oltre 5.500 morti, più della guerra in Kosovo

In Siria sono state uccise almeno 5.500 persone, tante quante durante l’intera guerra in Kosovo. Secondo il personale ospedaliero e alcuni testimoni intervistati da Avaaz, le forze di sicurezza siriane si sono servite di ospedali e mezzi di trasporto della Croce Rossa per arrestare, uccidere e torturare decine di dissidenti …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Alemanno e gli allagamenti. Oggi trasformata in lago anche l’arena del Colosseo
20 Ottobre, 2011

Alemanno e gli allagamenti. Oggi trasformata in lago anche l’arena del Colosseo

Oggi per un paio di ore il Colosseo è stato trasformato nin un lago. Come ai tempi di Nerone. E’ scoppiato il collettore fognario dell’Esquuilino che passa accanto al Colosseo, la scena che si è creata nell’arena del Colosseo era da fantascienza: quattro metri d’acqua hanno riempito tutta la zona …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Berlusconi e Gheddafi tuttora soci: a chi andrà ora il 10% della partecipazione azionaria del rais nella Quinta Communications?
20 Ottobre, 2011

Berlusconi e Gheddafi tuttora soci: a chi andrà ora il 10% della partecipazione azionaria del rais nella Quinta Communications?

Ucciso Gheddafi. Più vicina ora l’eredità del socio Berlusconi che se niente è cambiato erediterà con l’altro socio Tarak Ben Hammar il 10% della Quinta Communication acquistato due anni fa dalla famiglia del rais. Nel 2009 Gheddafi era entrato col suo capitale nella società messa in piedi vent’anni fa da Berlusconi …

Posted in Società
By
Read More