Commenti disabilitati su Dopo Gaza. Il padre di Gilad Shalit: “Se fossi palestinese rapirei un soldato israeliano”
15 Marzo, 2012

Dopo Gaza. Il padre di Gilad Shalit: “Se fossi palestinese rapirei un soldato israeliano”

Dopo Gaza: il padre di Gilad Shalit, Noam, afferma “Se fossi palestinese rapirei un soldato israeliano”. Noam Shalit pronto a trattare per la pace: Per cinque lunghi anni è diventato un volto familiare per gli israeliani e non solo. Noam Shalit, il padre di Gilad, il soldato rapito da Hamas, …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Spazio a squallide “leggende metropolitane” nel libro adottato da Tullio Giordana su Piazza Fontana. Come quella su Rostagno
15 Marzo, 2012

Spazio a squallide “leggende metropolitane” nel libro adottato da Tullio Giordana su Piazza Fontana. Come quella su Rostagno

Mi dispiace che Marco Tullio Giordana – autore celebrato per “I cento passi” – si sia affidato per Piazza Fontana a un libro che tenta di ricostruire un’intera stagione italiana con argomenti che lasciano di stucco. Il libro di Paolo Cucchiarelli è “Il segreto di Piazza Fontana”, edito da Ponte …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su I soldi Valtur? Sono di Matteo Messina Denaro. L’accusa al suo referente, Carmelo Patti
15 Marzo, 2012

I soldi Valtur? Sono di Matteo Messina Denaro. L’accusa al suo referente, Carmelo Patti

I soldi della Valtur? Sono di Matteo Messina Denaro, il capomafia. Questa l’accusa che viene mossa a Carmelo Patti, l’imprenditore originartio anche loui di Castelvetrano (Trapani). Da il corriere.it: L’inchiesta – Lo Stato rischia di doversi far carico del marchio sommerso dai debiti «Mister Valtur? I soldi sono del padrino» …

Posted in Società
By
Read More