Commenti disabilitati su Fornero? Traduzione: per il lavoro nero. Idea di Brigata Cretinetti
18 Aprile, 2012

Fornero? Traduzione: per il lavoro nero. Idea di Brigata Cretinetti

Elementare, secondo la Brigata Cretinetti: Fornero significa for nero, insomma per il lavoro nero. Il gruppo musicale così ha dedicato alla ministra uno spiritual sull’articolo 18. Titolo Work for-nero. Lo trovate nel video di questa home page…

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Il re Juan Carlos si scusa molto (ma le bestie chi le ripaga?)
18 Aprile, 2012

Il re Juan Carlos si scusa molto (ma le bestie chi le ripaga?)

«Mi spiace molto, mi sono sbagliato, non succederà più», ha detto il re di Spagna Juan Carlos lasciando l’ospedale in cui è stato ricoverato per quattro giorni a causa di una frattura all’anca che si è procurato durante la battuta africana. Juan Carlos, che è sul trono di Spagna fin …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Carlos e i nativi di questo mondo
18 Aprile, 2012

Carlos e i nativi di questo mondo

Carlos Santana. Ancora Santana.  Esce il 15 maggio Shape shifter. E’ un inno ai nativi di tutto il mondo, è un’accusa ai conquistadores di tutto il mondo. Bravo Carlos. Carlos con quell’enorme croce argentata che porta al collo resta pur sempre Santana. Forse sono due persone. A me interessa il …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Basta con Fucking
18 Aprile, 2012

Basta con Fucking

Abitare a Fucking, Austria? Loro dicono di discendere da Focko, un nobile bavarese ma sul web l’unico Focko esistente è un altro nobile della Frisia, dunque Olanda. Comunque i 104 disgraziarti abitanti di Fucking non ce la fanno più e chiedono di cambiare nome. Non sivsa con cosa vogliono cambiarte? …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Pierluigi Sullo: Piazza Fontana e Diaz, due film improbabili
18 Aprile, 2012

Pierluigi Sullo: Piazza Fontana e Diaz, due film improbabili

Bravo Pierluigi Sullo, oggi sul Manifesto, un commento da condividere su “Romanzo di una strage ” e “Diaz”. Il medioevo della fiction di PIERLUIGI SULLO Credo che abbiamo un problema. Noi chi? Quelli che in vario modo e in varie epoche hanno partecipato a tentativi di cambiare questo paese. Ma …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Uno, cento, mille Sperandeo
18 Aprile, 2012

Uno, cento, mille Sperandeo

Dobbiamo innanzitutto congratularci con Francesco Sperandeo, il filmaker che ha fatto vedere a tutti che cosa succede sui voli Alitalia per Tunisi. Sperandeo non ha girato la testa da un’altra parte, no ha scattato foto e protestato. Roma Tunisi 9,20 di ieri mattina. Francesco Sperandeo racconta lo stupore e lo …

Posted in Best
By
Read More