Commenti disabilitati su “Servizio pubblico” rivela intercettazioni in cui Cutolo (Nco) dice di Cesaro (Pdl): “Mi deve tanto…”.
7 Febbraio, 2013

“Servizio pubblico” rivela intercettazioni in cui Cutolo (Nco) dice di Cesaro (Pdl): “Mi deve tanto…”.

Altro che soubrette ingaggiata da Tinto Brass per sbavare sul pavimento. Il Pdl ha ben altri problemi. A riverlarli stasera è stato “Servizio pubblico”, riguardano i legami tra il camorrista Raffaele Cutolo e l’ex presidente della provincia di Napoli Luigi Cesaro (nella foto) in corsa come candidato Pdl: I rapporti …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Nike? Cioè?
7 Febbraio, 2013

Nike? Cioè?

Stasera una concorrente di Master Chef ha intitolato un piatto “nike”. Sconcerto tra i tre giudici, ma è Cracco – lo chef che ci ricorda Kris Kristofferson – a buttarsi allo sbaraglio chiedendo cosa mai significhi. Non sanno, nè lui nè i suoi colleghi –  cosa vuol dire “nike”. Quindi …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Regione Lazio sfratta l’associazione Peter Pan, che accoglie le famiglie con bambini colpiti da tumore
7 Febbraio, 2013

La Regione Lazio sfratta l’associazione Peter Pan, che accoglie le famiglie con bambini colpiti da tumore

La Regione Lazio ha dato giorni di tempo per sgomberare i locali all’Associazione Peter Pan che in via San Frasncesco di Sales, a Trastevere, accoglie dal 1994 famiglie con bambini in terapia oncologica. Sono 600 le famiglie ospitate finora. Lo sfratto a favore dell’Irai, formata nel 2010, con compiti sul …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su L’origine del mondo era dell’irlandese Jo Hifferman
7 Febbraio, 2013

L’origine del mondo era dell’irlandese Jo Hifferman

L’ “origine” dunque sarebbe di una donna che si chiamava Jo Hifferman. Uno studioso ne è certo, ha trovato un quadro con la testa che combacia con quel corpo e la sua origine del mondo. Messa così, con tutto il dovuto rispetto a Jo che a quanto pare frequentava i …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su I Medici per i diritti umani a Rosarno: raccolta di fondi per i braccianti immigrati della favela di San Ferdinando
7 Febbraio, 2013

I Medici per i diritti umani a Rosarno: raccolta di fondi per i braccianti immigrati della favela di San Ferdinando

I medici per i diritti umani (Medu) a Rosarno: tutti gli italiani dovrebbero venire qui. Con questo titolo Medu dà avvio a una campagna di sostegno per gli immigrati di Rosario che vivono in condizioni disperate. Una vergogna per questo governo e per il suo ministro alla cooperazione Andrea Riccardi …

Posted in Società
By
Read More