Commenti disabilitati su Grillo e i marocchini (li carichi in macchina, li porti da una parte, due schiaffetti…)
16 Febbraio, 2013

Grillo e i marocchini (li carichi in macchina, li porti da una parte, due schiaffetti…)

Dedicato a tutti i beoti che lo votano: http://tv.agoravox.it/Grillo-ai-carabinieri-I-marocchini.html

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Italia Nostra: cartelloni abusivi sui monumenti, le soprintendenze non hanno nulla da dire?
16 Febbraio, 2013

Italia Nostra: cartelloni abusivi sui monumenti, le soprintendenze non hanno nulla da dire?

Ityalioa Nostra Roma denuncia: CARTELLONI E MANIFESTI  SELVAGGI ANCHE PER LE ELEZIONI L’ABUSIVISMO IMPERVERSA NON RISPARMIANDO NEANCHE I MONUMENTI In questi giorni Roma è sempre più deturpata da un numero, in continuo aumento, di manifesti elettorali abusivi incollati dovunque sapendo benissimo che, anche se saranno multati, arriverà la solita sanatoria votata, …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Stasera sabato 16, ore 20, “Girlfriend in a Coma” a Rinascita di Roma (via Agosta) con Bill Emmott, Annalisa Piras, Silvio Di Francia, Paolo Brogi e John Hooper
16 Febbraio, 2013

Stasera sabato 16, ore 20, “Girlfriend in a Coma” a Rinascita di Roma (via Agosta) con Bill Emmott, Annalisa Piras, Silvio Di Francia, Paolo Brogi e John Hooper

Sabato 16 febbraio, ore 20, libreria Rinascita di via Agosta a Roma, proiezione di “Girlfriend in A Coma” di Bill Emmott e Annalisa Piras. Con gli autori che intervengonoi presentazione alle ore 20 con la partecipazione anche mia e di Silvio Di Francia, invitato John Hooper del “Guardian”. Doipo le …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Gallerie del Policlinico Umberto I: i sindacati alla Cancellieri, “verifichi la sicurezza, con un’inchiesta”
16 Febbraio, 2013

Gallerie del Policlinico Umberto I: i sindacati alla Cancellieri, “verifichi la sicurezza, con un’inchiesta”

http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_febbraio_15/umbertoI-sindacati-vs-cancellieri-2114028278640.shtml SANITA’ Umberto I, i sindacati a Cancellieri: «Verifichi la sicurezza, con un’inchiesta» La Cisal Università: due verbali dei vigili del fuoco sui tunnel del Policlinico non collimano. La direzione: ospedale sicuro presto una ristrutturazione generale ROMA – Policlinico Umberto I, tutto davvero a posto e sotto controllo tra gallerie …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Nietos in Italia: Goncalves e Macarena per lanciare la Rete per l’identità, alla ricerca dei figli rubati ai desaparecidos argentini
16 Febbraio, 2013

Nietos in Italia: Goncalves e Macarena per lanciare la Rete per l’identità, alla ricerca dei figli rubati ai desaparecidos argentini

CASALE PODERE ROSA Via Diego Fabbri snc (angolo via A. De Stefani) – Roma Prenotazioni obbligatoria: 068271545 – info@casalepodererosa.org Sabato 16.2.2013 – Ore 19.00-24.00 In collaborazione con la “Rete per l’Identità – Italia” Iniziativa di informazione e sostegno per la ricerca dei giovani desaparecidos argentini in Italia Ore 19.00 Proiezione del film: …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Da Eco a Camilleri, un appello per far vincere il centrosinistra. E Pietro Ingrao annuncia che voterà Sel
16 Febbraio, 2013

Da Eco a Camilleri, un appello per far vincere il centrosinistra. E Pietro Ingrao annuncia che voterà Sel

L’APPELLO PER LA VITTORIA DEL CENTROSINISTRA Siamo alle ultime battute di una campagna elettorale confusa, rissosa, e da parte di taluni estremamente menzognera. Due scenari inquietanti si profilano come possibili dall’esito del voto: o un caos ingovernabile; o il ritorno al potere di uomini e di forze, che negli anni …

Posted in Best
By
Read More
Commenti disabilitati su Anche Karol Wojtyla voleva dimettersi. Lo rivela il cardinale Herranz Casado nel suo libro “Nei dintorni di Gerico”
16 Febbraio, 2013

Anche Karol Wojtyla voleva dimettersi. Lo rivela il cardinale Herranz Casado nel suo libro “Nei dintorni di Gerico”

Papi dimissionari: anche Karol Wojtyla ci aveva pensato. A rivelarlo è uno dei tree cardinali inquisitori del “Vatileaks” Julian Herranz Casado, che con Jozef Tomko e Salvatore De Giorgi, ha consegnato a Ratzinger il 17 dicembre il famoso “rapporto segreto”. La storia delle dimissioni di Giovanni Paolo II è raccontata …

Posted in Mondo
By
Read More