Commenti disabilitati su Il prete ingaggiato da Alemanno come consulente per la famiglia e le periferie condannato in appello a 14 anni per pedofilia
31 Maggio, 2013

Il prete ingaggiato da Alemanno come consulente per la famiglia e le periferie condannato in appello a 14 anni per pedofilia

Da Paese Sera, la condanna in appello di Don Ruggero Conti, per i casi di pedfila nella parrocchia di Seva Candida: Condannato a 14 anni e duemesi. Don Conti erastato scelto da Alemanno come consulente per la famiglia e la periferia. Ecco l’articolo di Paese Sera del 31.5.13: Il processo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Da Hong Kong in arrivo Karen Mok
31 Maggio, 2013

Da Hong Kong in arrivo Karen Mok

Karen Mok, arriva dalla Cina e da Hong Kong col suo primo album in inglese Somewhere I Belong (a collection of jazz standards given a Chinese twist, dice l’Independent che cela presenta). Attrice di film d’azione (40 titoli), creatrice di moda, cantante. Presto la sentiremo. Dall’Independent del 31.5.13: Karen Mok: …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Scontri ad Istanbul per un parco minacciato da una speculazione immobiliare per un centro commerciale
31 Maggio, 2013

Scontri ad Istanbul per un parco minacciato da una speculazione immobiliare per un centro commerciale

Scontri a Istanbul per la difesa di uno spazio verde in pericolo per la costruzione di un centro commerciale in stile ottomano. Cento feriti e parecchi arresti. Forse una donna morta. Proteste anti-Erdogan anche in altre città. In Turchia spunta di nuovo fuori un’opposizione con una larga base di giovani. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Italia che cambia: a Treviso, ex terra di leghisti, Sel porta in consiglio comunale questo ragazzo figlio di marocchini, Saib Chaibi
31 Maggio, 2013

Italia che cambia: a Treviso, ex terra di leghisti, Sel porta in consiglio comunale questo ragazzo figlio di marocchini, Saib Chaibi

Da Stranieriinitalia.it riprendo questa segnalazione, riguarda un vero testimone del cambiamento possibile in Italia. Sto parlando di Treviso dove per Sel è stato eletto in consiglio comunale Sel Said Chaibi, 23 anni, figlio di immigrati marocchini. A Treviso, terra fino ad ieri di imperante leghismo…Ecco cosa scrive di lui Samia …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Rapper francese condannato per istigazione alla violenza contro le donne
31 Maggio, 2013

Rapper francese condannato per istigazione alla violenza contro le donne

Rapper francese condannato per ingiuria e istigazione alla violenza contro le donne. Da Libération del 31.5.2013: Orelsan condamné pour injure et provocation à la violence à l’égard des femmes 31 mai 2013 à 14:37 (Mis à jour: 15:15) Par LUCIE BACON Avec AFP Poursuivi par des associations féministes, le rappeur s’était défendu au …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su La Despar e la pensionata denunciata per furto aggravato
30 Maggio, 2013

La Despar e la pensionata denunciata per furto aggravato

Ricordate la pensionata denunciata a Trieste per aver rubato un pezzo di formaggio e tre cosce di pollo in un supermercato? Dopo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Poipolo viola la  Despar iha scritto invitando a fornire la versione dell’azienda. Eccola: “Giovedì 16 maggio scorso, il personale del negozio …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sel e M5S, cioè 158 deputati, chiedono di dire stop all’acquisto di F35. Che farà il Pd su questa mozione?
30 Maggio, 2013

Sel e M5S, cioè 158 deputati, chiedono di dire stop all’acquisto di F35. Che farà il Pd su questa mozione?

Nichi Vendola: “Oggi 158 deputati di Sel, Movimento 5 Stelle e Pd hanno presentato alla Camera una mozione parlamentare per chiedere lo stop al programma dei caccia F-35. Rivolgo un appello a tutti i deputati del Pd: sostenetela e archiviamo insieme una scelta folle e insensata”. Stando a vedere quel …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Sagra della Primavera compie cento anni. Musica allora incompresa e storia di una ragazza ammazzata…
30 Maggio, 2013

La Sagra della Primavera compie cento anni. Musica allora incompresa e storia di una ragazza ammazzata…

La Sagra della Primavera di Igor Stravinski ha compiuto cento anni. Il 29 maggio del 1913 fu messa in scena dall’accoppiata Diaghilev-Stravinski a Parigi. Non fu bene accolta, anzi scatenò bassi istinti e un putiferio. I giornali francesi trasformarono “sacre” (Le Sacre du Printempa) in “massacre”. Non avevano apprezzato quei …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su A 10 giorni dal ballottaggio Alemanno assume 83 vigilantes a tempo indeterminato
30 Maggio, 2013

A 10 giorni dal ballottaggio Alemanno assume 83 vigilantes a tempo indeterminato

Alemanno ha assunto ora, a 10 giorni dal ballottaggio, 83 vigilantes a tempo indeterminato. Lo denuncia Gemma Azuni, capolista di Sel in Campidoglio.

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Kairouan, Amina multata di 100 euro. Rischiava 2 anni e mezzo. Proteste dei salafiti
30 Maggio, 2013

Kairouan, Amina multata di 100 euro. Rischiava 2 anni e mezzo. Proteste dei salafiti

Amina Tyler, l’attivista tunisina accusata di avere scritto «Femen» sul muro di un cimitero e del possesso di una bomboletta di gas lacrimogeno, dovrà pagare solo una ammenda di 200 dinari, circa 100 euro. È questo, secondo la Tap, il verdetto del tribunale tunisino di prima istanza di Kairouan. Proteste …

Posted in Mondo
By
Read More