Commenti disabilitati su I fascisti ungheresi di Jobbik manifestano con le svastiche contro il Congresso ebraico mondiale…
4 Maggio, 2013

I fascisti ungheresi di Jobbik manifestano con le svastiche contro il Congresso ebraico mondiale…

In piazza Jobbik, il partito fascista e xenofobo ungherese, contro il Congresso Ebraico Mondiale che si riunisce a Budapest dal 5 al 7 maggio. Da El Pais del 4.5.13: La ultraderecha húngara marcha contra un congreso judío en Budapest Unos 400 partidarios del partido Jobbik se dan cita en vísperas …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Pistoletto al Louvre
4 Maggio, 2013

Pistoletto al Louvre

Michelangelo Pistoletto al Louvre con “Année 1, le Paradis sur Terre”. Da Le Monde del 4.5.13: Pistoletto tend ses pièges visuels au Louvre LE MONDE | 04.05.2013 à 21h58 • Mis à jour le 04.05.2013 à 22h00 Par Philippe Dagen Michelangelo Pistoletto est l’un des rares artistes qui persistent à penser aujourd’hui que l’art peut et …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Marco Revelli: metà del Paese è fuori da questo governo
4 Maggio, 2013

Marco Revelli: metà del Paese è fuori da questo governo

La nuova casa della sinistra Marco Revelli «Ti avverto. Adesso guarderò questo schifo, dato che me lo ordini. Ma è l’ultima volta…». Così dice Clov a Hamm nella celebre piéce di Samuel Beckett Finale di partita. E in effetti forse il teatro dell’assurdo beckettiano è l ‘unica chiave con cui …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Testaccio, al circolo di Sel “Uomini e donne del Sud” con Celeste Costantino e Maria Pia Pizzolante il 12 maggio
4 Maggio, 2013

Testaccio, al circolo di Sel “Uomini e donne del Sud” con Celeste Costantino e Maria Pia Pizzolante il 12 maggio

Il Sud non è mai stato così ricco di movimenti e di realtà contro. In un difficile rapporto con la politica e le sue forze c’è un Sud che guarda comunque avanti. Con la rete del Coordinamento fuochi in Campania, con i Maestri di strada che da Napoli vengono adottati …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La Boldrini invece di lamentarsi dei due soli agenti della Polizia Postale alla Camera se ne faccia assegnare il giusto numero. Così magari si fa togliere da Google Images al suo nome il nudo falsificato. Invece di pensare a leggi inutili quanto liberticide
4 Maggio, 2013

La Boldrini invece di lamentarsi dei due soli agenti della Polizia Postale alla Camera se ne faccia assegnare il giusto numero. Così magari si fa togliere da Google Images al suo nome il nudo falsificato. Invece di pensare a leggi inutili quanto liberticide

Laura Boldrini lamenta tra l’altro di aver trovato alla Camera dei Deputati due (2) soli agenti della Polizia Postale. E allora? E’ la Presidente della Camera, la tereza carica dello Stato, si faccia irrobustire la postazione della Polizia Postale, faccia operare questo servizio per lo scopo per il quale è …

Posted in Società
By
Read More