Commenti disabilitati su 1579 giorni fa Obama promise la chiusura di Guantanamo. Ecco che cosa c’è ancora dentro il lager
23 Maggio, 2013

1579 giorni fa Obama promise la chiusura di Guantanamo. Ecco che cosa c’è ancora dentro il lager

· Detenuti presenti a Guantanamo ora: 166 · Detenuti che devono rispondere ad accuse: 6 · Detenuti il cui immediato rilascio è stato approvato, ma si trovano ancora nella prigione: 86 · Prigionieri di Guantanamo in sciopero della fame: 103 · Prigionieri in sciopero della fame, legati e costretti all’alimentazione …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Rivolta nella periferia di Stoccolma: quinto giorno di protesta degli immigrati
23 Maggio, 2013

Rivolta nella periferia di Stoccolma: quinto giorno di protesta degli immigrati

Quinta notte di sommosse nella periferia di Stoccolma. L’incendio che coinnvolge giovani immigrati è nato cinque giorni fa dopo un brutale intervento di polizia contro un immigrato di 69 anni armato di coltello che è stato ucciso. Immediata, a Hiusby, il sobborgo in questione, è scattata la rivolta. Poi a …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Nel giorno di Capaci una busta con tre proiettili a Ilda Boccassini, l’accusatrice di Berlusconi. Ecco il comunicato del Procuratore capo
23 Maggio, 2013

Nel giorno di Capaci una busta con tre proiettili a Ilda Boccassini, l’accusatrice di Berlusconi. Ecco il comunicato del Procuratore capo

Nel giorno di Capaci, gli assassini tornano a farsi vivi. Stavolta nel mirino Ilda Boccassini. Ecco il comunicato del Procuratore di Milano:

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su In corteo sabato alle 10 dalla Comunità di San Benedetto al Porto al Carmine per l’ultimo saluto a Don Gallo
23 Maggio, 2013

In corteo sabato alle 10 dalla Comunità di San Benedetto al Porto al Carmine per l’ultimo saluto a Don Gallo

Sabato, ore 10, davanti alla Comunità di San Benedetto al Porto, a Genova. Per andare in corteo al Carmine dove si celebra il funerale di don Andrea Gallo. Me lo comunica Paolo Sc. da Genova. E fino alle 24 di venerdì la camera ardente che si presenta così_: sul feretro …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su La serata a Torino per Mauro Rostagno, col sindaco Fassino, Celeste Costantino, Claudio Fava, Pietro Marcenaro, le cartoline dei disegnatori, la musica…
23 Maggio, 2013

La serata a Torino per Mauro Rostagno, col sindaco Fassino, Celeste Costantino, Claudio Fava, Pietro Marcenaro, le cartoline dei disegnatori, la musica…

Una nuova serata per Mauro Rostagno, il 18 maggio, a Torino. Dopo Roma un anno fa, Milano a settembre e Genova il 14 marzo scorso ora è stata Torino a ricordare Mauro. Qui di seguito il resoconto scritto sulla pagina Facebook “Processo per l’omicidio di Mauro Rostagno” da Federica Tourn: …

Posted in Società
By
Read More