Informazioni che faticano a trovare spazio

Piazza Fontana archiviata, in arrivo un j’accuse del magistrato Guido Salvini (dal 20 novembre su gettalarete.it)

Il giudice Guido Salvini lancia un articola J’accuse nei confronti della Procura di Milano per l’archiviazione dell’inchiesta su Piazza Fontana avvenuta nel settembre scorso. Il suo punto di vista è contenuto in uno scritto che sta per pubblicare nel sito gettalarete.it dal titolo “Office at night”. Lo scritto comparirà il 20 novembre, il libro stesso – spiega Salvini, oggi gip – sarà disponibile anche in alcune librerie di Milano.

Che cosa scrive Salvini?

Salvini riferisce tra l’altro di un teste che la Procura di Milano, secondo la sua valutazione, avrebbe dovuto sentire prima di archiviare e che invece non ha sentito.

Si tratta di un certo Gianni Casalini.

Mai sentito perché irreperibile, secondo una vecchia comunicazione della polizia, in realtà presente sui social network…

Non è la sola osservazione critica dello scritto che Salvini propone, altre annotazioni riguardano ancora altri magistrati ed ex magistrati come Gherardo D’Ambrosio, passati poi alla politica.

Salvini noto come magistrato indipendente al punto da non aver mai aderito ad alcuna componente della magistratura pone pesanti interrogativi. Qualcuno avrà il coraggio di rispondergli?

Ultimi

Un milione e mezzo i bambini ucraini “inghiottiti” dalla Russia

Un milione e mezzo di bambini e adolescenti ucraini...

Ancora dossieraggi e schedature

Tornano dossier e schedature. Il video che è stato...

Podlech, il Cile lo ha condannato all’ergastolo

ERGASTOLO CILENO PER ALFONSO PODLECHI giudici cileni hanno aspettato...

Era ubriaca…

“Era ubriaca, così ha favorito chi le ha fatto...