Commenti disabilitati su Buon inizio: Del Rio dice che bisognerà tassare i Bot, Renzi lo sconfessa
23 Febbraio, 2014

Buon inizio: Del Rio dice che bisognerà tassare i Bot, Renzi lo sconfessa

Cominciamo bene. Il futuro sottosegretario alla presidenza Del Rio dice che si possono tassare un po’ i bot. Palazzo Chigi – chi? Forse Fiippo Sensi portavoce di Matteo Renzi – lo sconfessa subito. Fantastico governo.

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Del Rio: non faremo la patrimoniale. Già, così a pagare saranno sempre i poveracci
23 Febbraio, 2014

Del Rio: non faremo la patrimoniale. Già, così a pagare saranno sempre i poveracci

Del Rio, quello dei nove figli: “Non faremo la patrimoniale”. E si sapeva, no, che il signor Renzi mica può contraddire Berlusconi. Così andrà a finire come sempre: ora dicono che non faranno nuove tasse, poi invece le faranno. E a pagare saranno sempre i soliti. I poveracci. Perché la …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Ucraina, Prodi sul New York Times due giorni fa: trattare con Putin, evitare che l’estrema destra di Svoboda prenda il sopravvento
23 Febbraio, 2014

Ucraina, Prodi sul New York Times due giorni fa: trattare con Putin, evitare che l’estrema destra di Svoboda prenda il sopravvento

Due giorni fa Romano Prodi sul New York Times ha pubblicato questo commento sull’Ucraina. Oil succo: l’Europa intavoli uja discussione con Putin. Il timore di Prodi era per il possibile sopravvento dentro la rivolta preso dall’estrema destra di Svoboda. Ecco l’editoriale di Prodi uscito in America: How Ukraine Can Be …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su “Va’ pensiero”, il film di Ymer su Mohamed Ba, mercoledì 26 febbraio all’Anteo di Milano
23 Febbraio, 2014

“Va’ pensiero”, il film di Ymer su Mohamed Ba, mercoledì 26 febbraio all’Anteo di Milano

21 Febbraio 2014 Va’ Pensiero, storie ambulanti. Presentazione a Milano del nuovo film di Dagmawi Yimer E’ il 31 maggio del 2009 quando Mohamed Ba, attore e mediatore culturale, subisce un’aggressione razzista in pieno centro a Milano. Un crimine senza senso che si consuma tra la fuga e il disinteresse …

Posted in Società
By
Read More