Commenti disabilitati su Gli ufficiali della Divisione Pastrengo che ispirarono lo stupro di Franca Rame…
21 Novembre, 2014

Gli ufficiali della Divisione Pastrengo che ispirarono lo stupro di Franca Rame…

I carabinieri ci dissero: stuprate Franca Rame ROMA – Furono alcuni ufficiali dei carabinieri a ordinare lo stupro di Franca Rame. L’ aveva detto dieci anni fa l’ ex neofascista Angelo Izzo, l’ ha confermato al giudice istruttore Guido Salvini un esponente di spicco della destra milanese, Biagio Pitarresi. Il …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sul colonnello Bonaventura e sulla divisione Pastrengo
21 Novembre, 2014

Sul colonnello Bonaventura e sulla divisione Pastrengo

Sul colonnello Umberto Bonaventura e sulla divisione Pastrengo di Milano ecco due contributi, dal numero 55 del 2002 di  “Misteri d’Italia” la rivista online diretta da Sandro Provvisionato e da Repubblica del 1985 con un articolo di Guido Passalacqua. (nella foto Licio Gelli) Questo numero monografico è dedicato a: LA …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Il colonnello Umberto Bonaventura, affezionato seguace delle piste su Lotta Continua, era un affiliato della mafia. Lo ha detto ai magistrati l’ex capo dei servizi segreti Maletti
21 Novembre, 2014

Il colonnello Umberto Bonaventura, affezionato seguace delle piste su Lotta Continua, era un affiliato della mafia. Lo ha detto ai magistrati l’ex capo dei servizi segreti Maletti

Il colonnello dei carabinieri Umberto Bonaventura era affiliato alla mafia. Lo ha detto, secondo quanto riferisce Daniele Mastrogiacomo su “Repubblica”, l’ex capo del servizio segreto Sid, il generale Gianadelio Maletti, ai Pm della Procura di Palermo andati in Sudafrica ad interrogarlo. “Sapevamo che era affiliato, organico, punciuto come si dice”, …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Tor Sapienza: scrive mi piace sotto la foto di Auschwitz con l’invito a fare lì i campi rom. Poi lo annulla dicendo che è stato un errore…
21 Novembre, 2014

Tor Sapienza: scrive mi piace sotto la foto di Auschwitz con l’invito a fare lì i campi rom. Poi lo annulla dicendo che è stato un errore…

Scrive il corriere online che la portavoce dei comitati di Tor Sapienza ha cliccato “mi piace” sulla foto di Auschwitz approvando una frase come: “Fateli qui i campi rom”. La portavoce poi ha annullato il suo “piace” dicendo di essersi sbagliata.  Qui di seguito l’articolo, non sappiamo di più. Sappiamo …

Posted in Società
By
Read More