Commenti disabilitati su La foto dell’ospedale di Mariupol. Il fango della disinformazia russa
11 Marzo, 2022

La foto dell’ospedale di Mariupol. Il fango della disinformazia russa

IN DIFESA DEI FOTOGRAFI E DELLE DONNE INCINTE Il fotografo Evghenij Malolekta (nella foto) è accusato da una serie di siti filorussi di essersi inventato le scene dell’evacuazione dell’ospedale di Mariupol. Sono sue le foto infatti che mostrano quelle scene orribili, con molte persone coinvolte, a mala pena difese da …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Espresso venduto a un semisconosciuto, mi ricorda la morte dell’Europeo
4 Marzo, 2022

Espresso venduto a un semisconosciuto, mi ricorda la morte dell’Europeo

SVENDONO L’ESPRESSO, MI RICORDA COME FU FATTO FUORI L’EUROPEO… Buttano via l’Espresso. La nuova crisi nell’editoria italiana portata alla luce dalle giuste dimissioni del direttore Marco Damilano che non ci sta ad assecondare questo piano di svendita gestito dagli Elkann della Gedi. Già, perché è una assai curiosa svendita a …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Onu, con la Russia in guerra solo 4 paesi su 193. Contro in 141 e 35 astenuti
2 Marzo, 2022

Onu, con la Russia in guerra solo 4 paesi su 193. Contro in 141 e 35 astenuti

VOTO STORICO DI CONDANNA ALL’ONU.CON LA RUSSIA SOLO IN QUATTRO (SU 193 PAESI) Il mondo condanna la Russia e chiede di fermare l’aggressione all’Ucraina.Su 193 paesi un voto storico di 141 paesi a favore della risoluzione delle Nazioni Unite.Cinque i contrari: Russia, Bielorissia, Nord Corea, Eritrea e Siria.Trentacinque le astensioni …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Il mondo torna a Brest-Litovsk
2 Marzo, 2022

Il mondo torna a Brest-Litovsk

SI INCONTRANO A BIALOWIEZA. MA E’ A DUE PASSI DA BREST-LITOVSK DOVE NEL 1918 I BOLSCEVICHI FIRMARONO IL TRATTATO DI PACE CON GLI IMPERI CENTRALI! STORIA CHE CI RINVIA A LENIN, TROTSKI, KAMENEV, JOFFE (STALIN POI) E ANCHE ALL’UCRAINA… Bialowieza. La foresta tra Bielorussia e Polonia dell’est. E’ lì che …

Posted in Mondo
By
Read More