ottobre 24th, 2011

“Cher Silvio…”. L’ultima lettera di Gheddafi a Berlusconi, il 5 agosto. Uno scoop di Paris-Match

baciamano_berlusconi 2

Più che l’’ultima lettera di Gheddafi verso l’Occidente è la lettera a un socio diventato improvvisamente strano. Gheddafi chiama Berlusconi. Una lettera del 5 agosto, rivelata ora da  “Paris-Match”. L’ha recapitata a Palazzo Chigi il gestore di un’attività di hostess in via Veneto, a Roma, Alessandro Londero (nella foto a destra con …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 24th, 2011

Ecco il video dei giovani in maschera a Roma venerdì con l’hard bass, la musica adottata dai gruppi di estrema destra dell’Est. Partenza e arrivo all’Esquilino

1_0eb774a8[1]

Partono dall’Esquilino e poi ci tornano. Le prime immagini sono in  via Napoleone III, le ultime in piazza Vittorio sotto i portici di fronte al magazzino Mas. Un modo per far capire chi e perché…Tutto il resto è anonimo e in maschera, una manifestazione (musicale) dai toni piuttostoinsistenti e con …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 24th, 2011

Report svela che il sindaco avellinese Giorgio Magliocca arrestato per mafia era stato ingaggiato da Alemanno come esperto di mafia

Magliocca humbfalsecut1299842056556_475_280

Grazie a Report di domenica 23 sappiamo ora che Giorgio Magliocca, sindaco di Pignataro Maggiore (Av) arrestato pochi mesi fa per concorso esterno in associazione mafiosa, era stato ingaggiato nel 2008 dal sindaco di Roma Gianni Alemanno come consulente ed esperto sui beni confiscati alla mafia!!!! Oggi Jean Léonard Touadi …

Posted in Società
By
Read More Read More
ottobre 24th, 2011

La Toscana rilancia: per i diritti degli immigrati basta lo “ius soli”. Come negli Usa

voto_immigrati_2

Dalla Toscana lanciato lo “ius soli” per gli immigrati. Come negli Stati Uniti.   Ius soli, come negli USA Toscana Tv, 22-10-2011 FIRENZE – 22/10/2011 – Chi nasce qui ha diritto di diventare cittadino italiano. Cosi’ Enrico Rossi in merito all’iniziativa del sindaco di Campi Bisenzio per i diritti degli immigrati.  …

Posted in Società
By
Read More
ottobre 24th, 2011

Tunisia, gli islamici di Ennadha fanno incetta di elettori portando con pullman connazionali ai seggi (anche a Roma)

elezioni-tunisia-300x216

Il voto tunisino: il partito islamico Ennadha affitta pullman in Italia per portare a votare connazionali che magari non avrebbero votato, ma i maneggi sono diffusi anche in Tunisia stessa e a Kairouan – la seconda città del paese –la lista Ennadha è arrivata a un passo dall’essere  annullata. Una corrispondenza …

Posted in Mondo
By
Read More
ottobre 24th, 2011

Il massacro dei giornalisti: 82 gli assassinati finora nel 2011

giornalisti_uccisi 3

Dall’inizio dell’anno nel mondo sono morti 82 giornalisti. Lo ha annunciato pochi giorni fa  Alison McKenzie, direttore dell’Istituto Internazionale della Stampa di Vienna. Ospite del Media Forum di Taiwan, la McKenzie ha sottolineato che nel 2011 il paese più pericoloso per chi lavora nel settore dell’informazione è stato il Messico, …

Posted in Best
By
Read More
ottobre 24th, 2011

A Budapest grande manifestazione contro la legge bavaglio di Orban

Ungheria

L’Ungheria non si piega alla svolta autoritaria del premier Viktor Orban. Decine di migliaia di cittadini domenica 23 ottobre (tra sessantamila e centomila) sono scesi in piazza a Budapest, hanno sfilato in pieno centro in nome della libertà di stampa e per dire no alla legge bavaglio.    Simbolicamente, la manifestazione – …

Posted in Mondo
By
Read More