Commenti disabilitati su A maggio “Draquila” della Guzzanti. Il titolo suggerito dal web
5 Aprile, 2010

A maggio “Draquila” della Guzzanti. Il titolo suggerito dal web

Dal blog  Dazebao riprendo la notizia sull’imminente uscita di “Draquila”, il nuovo film di Sabina Guzzanti. Il titolo è stato ispirato dalla rete… “DRAQUILA – L’Italia Che Trema”: nuovo film della Guzzanti con titolo scelto dagli internauti Sabina Guzzanti Redazione ROMA – Il nuovo film di Sabina Guzzanti, DRAQUILA – …

Posted in Cultura
By
Read More
Commenti disabilitati su Giuliani, il tecnico che aveva previsto il terremoto. Disprezzato in Italia, invitato a San Francisco. Il Guardian se ne occupa
5 Aprile, 2010

Giuliani, il tecnico che aveva previsto il terremoto. Disprezzato in Italia, invitato a San Francisco. Il Guardian se ne occupa

Dal Guardian del 5 aprule questo ritratto di Giampaolo Giuliani, il tecnico abruzzese che aveva previsto il terremoto dell’Aquila e che non era stato creduto. Dimenticato dai media italiani, si scopre ora che Giuliani è stato invitato a San Francisco per esporre i suoi metodi di rilevazione sismica… The man …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Un video mostra come è stato ammazzato da militari Usa a Bagdad nel 2007 un fotografo di Reuters
5 Aprile, 2010

Un video mostra come è stato ammazzato da militari Usa a Bagdad nel 2007 un fotografo di Reuters

Da  El Pais del 5 aprile: Un vídeo muestra cómo militares estadounidenses matan a un fotógrafo de Reuters en Bagdad Namir Noor-Eldeen y su conductor, Saeed Chmagh, murieron en 2007 a causa de los disparos directos desde un helicóptero EL PAÍS – Madrid – 05/04/2010 Fue calificada como una “muerte …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su L’ex vescovo Gallot a Le Parisien: ecco come il Vaticano mi fece accogliere un prete canadese pedofilo
5 Aprile, 2010

L’ex vescovo Gallot a Le Parisien: ecco come il Vaticano mi fece accogliere un prete canadese pedofilo

Su “Le Parisien” monsignor Jascques Gallot ex vescovo di Evreux e allontanato dal Vaticano nel 1995 con destinazione l’Algeria ha raccontato di come aveva dovuto accoglikere nel 1987 nella diocesi francese un prete canadese già condannatgo per pedofilia. «All’epoca, la Chiesa funzionava così, prestavamo servizio – ha rivelato Gallot -. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Polemica all’Aquila: “Arcivescovo Molinari, non aiutare il prossimo è peccato…”
5 Aprile, 2010

Polemica all’Aquila: “Arcivescovo Molinari, non aiutare il prossimo è peccato…”

All’Aquila l’arcivescovo Molinari ha attaccato il popolo delle carriole, mentre il vice Monsignor D’Ercole sta col popolo delle carriole. Qui di seguioo le affermazioni fatte da Molinari a Il Centro e la risposta di uno del popolo delle carriole pubblicata dal blog Stazione Mir. Il vescovo senza carriola Se c’era …

Posted in Politica
By
Read More
Commenti disabilitati su “Comando e controllo”. Il documentario che accusa la Protezione Civile proiettato a New York
5 Aprile, 2010

“Comando e controllo”. Il documentario che accusa la Protezione Civile proiettato a New York

Dal blog Megamodo riprendo questa segnalazione del documentario sul terremmoto dell’Aquila e sulla Protezione Civile “Comando e controllo” che sarà proiettato oggi a New York. Comando e controllo, a New York il documentario sul dopoterremoto a L’Aquila 10:12 || 31 marzo, 2010 in Cinema Verrà presentato a New York il …

Posted in Politica
By
Read More