Commenti disabilitati su Time e il peggio delle feste: nel Wisconsin una non rispetta la fila al grande magazzino e reagisce alle proteste estraendo la pistola. Arrestata
24 Dicembre, 2010

Time e il peggio delle feste: nel Wisconsin una non rispetta la fila al grande magazzino e reagisce alle proteste estraendo la pistola. Arrestata

Bella idea di Time, raccogliere i momenti peggiori del Natale. Come la donna del Wisconsin che scavalcata una fila di clienti in attesa di entrare nel grande magazzino a fare acquisti ha reagito alle loro proteste estraendo la pistola e puntandogliela contro. Arrestata. L’elenco dei momenti bui in questo articolo …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Inghilterra, 24 morti per la recrudescenza dell’influenza suina
24 Dicembre, 2010

Inghilterra, 24 morti per la recrudescenza dell’influenza suina

Inghilterra, 24 morti per la recrudescenza dell’influenza suina. L’articolo della giornalista esperta di salute Sarah Boseley sul Guardian del 24.12.2010: Flu surge alarms doctors as virus hits children Number of recorded cases this season doubles as fears grow of swine flu resurgence Sarah Boseley, health editor guardian.co.uk, Thursday 23 December …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Come si versa lo champagne?
24 Dicembre, 2010

Come si versa lo champagne?

Bollicine, istruzioni per l’uso. Ecco come si versa nei calici champagne e spumante. Un serioso articolo di El Pais della vigilia di Natale affronta il problema. In rapido riassunto mi sembra che Alicia Rivera sposi la tecnica del versare in bicchiere inclinato (bocciato perciò il banconista della foto). Ecco a …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Alluvione del Bacchiglione: raddoppia la base Nato, si alza la falda di 20 cm
24 Dicembre, 2010

Alluvione del Bacchiglione: raddoppia la base Nato, si alza la falda di 20 cm

Il Bacchiglione esonda? Colpe varie, in alto con i comuni che hanno derogato facendo costruire a ridosso del fiume, cosa che è avvenuta anche in basso con zone industriali, strade, perfino il nuovo tribubnale a ridosso del fiume ecc. Ma il colpo mortale l’ha portato la base Nato Dal Molin …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Somali dimenticati di Roma. L’appello di Shukri Said
24 Dicembre, 2010

Somali dimenticati di Roma. L’appello di Shukri Said

Un’attrice tra i rifugiati somali di Roma: «Qui è peggio di Rosarno, aiutateli» Shukri Said si batte per la dignità e la salute dei 200 connazionali chiusi da mesi nella loro ex ambasciata IL NATALE DEGLI ALTRI Un’attrice tra i rifugiati somali di Roma: «Qui è peggio di Rosarno, aiutateli» …

Posted in Società
By
Read More