Commenti disabilitati su Francia, i tunisini in piazza per la caduta del despota
15 Gennaio, 2011

Francia, i tunisini in piazza per la caduta del despota

Migliaia di tunisini a Parigi in piazza per manifestare la loro gioia per la caduta di Ben Alì (nella foto Place de la République a Parigi). Sono 600 mila i tunisini in Francia. Da Le Monde del 15.1.2011: En France, des milliers de manifestants célèbrent la chute du dictateur LEMONDE.FR …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Al Jazeera: Tunisia, i possibili successori di Ben Alì
15 Gennaio, 2011

Al Jazeera: Tunisia, i possibili successori di Ben Alì

Da Al Jazeera i possibili successori del despota fuggito: Mohammed Gannouchi, l’ex ministro deghli esteri Kamel Morjane, il capo dell’opposizione Najib Chebbi (nella foto iniziale): Tunisia Ben Ali’s possible successors As protesters demand new interim president stand down, Tunisians face uncertainty about what’s next for the nation. Last Modified: 15 …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su A Roma nuovo assessore alla scuola, in sandali. Una modesta proposta. In sandali
15 Gennaio, 2011

A Roma nuovo assessore alla scuola, in sandali. Una modesta proposta. In sandali

Non conosco Gianluigi De Palo, ex Acli, nuovo assessore scuola della giunta Alemanno. Vedo che si è presentato, pure dal Papa, in sandali. Sandali francescani. Un voto fatto otto anni fa a Gerusalemme, li toglierà quando ci sarà la pace in Medio Oriente. Qui però m’interessa la categoria sandali. E …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Italietta: libertà di smerciare cibi inquinati, la legge di tutela è stata cancellata da Calderoli
15 Gennaio, 2011

Italietta: libertà di smerciare cibi inquinati, la legge di tutela è stata cancellata da Calderoli

Ma quale maiale alla diossina! Quali uova e latte inquinati! In Italia si può smerciare di tutto senza aver più paura di incorrere in leggi contrarie. Per forza la libertà di vendere cibi inquinati è appena diventata un fatto reale. Grazie alla procedura «taglia-leggi» (legge numero 246 del 28 novembre …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Arcore by night: travestite da infermiere e poliziotte, a seno nudo…
15 Gennaio, 2011

Arcore by night: travestite da infermiere e poliziotte, a seno nudo…

“A cena 20/25 ragazze, più della metà straniere, e tre uomini: il Cavaliere, l’immancabile Emilio Fede, Carlo Rossella, presidente di Medusa – così scrive Giuseppe D’Avanzo su Repubblica online riportando le mosse fatte dall’avvocato Ghedini  per interrogare le frequentatrici, non tutte raggiunte però come quella di cui sono riportate queste …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Le ragazze di via Olgettina, a due passi dal San Raffaele e dal Monte Tabor
15 Gennaio, 2011

Le ragazze di via Olgettina, a due passi dal San Raffaele e dal Monte Tabor

Olgettina e Monte Tabor. Nella via di Milano Due che a questo punto della storia italiana sembra quasi un refuso o una pronuncia cinese di qualcos’altro, c’è innanzi tutto la fondazione del San Raffaele ispirata al Monte Tabor. Sta al numero 60. Istituzione privata sanitaria cattolicissima, con l’ispirazione al monte …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Prostituzione, le nuove schiave cinesi
15 Gennaio, 2011

Prostituzione, le nuove schiave cinesi

Prostituzione cinese In Italia le nuove schiave Schiavitù  Vengono dalle Regioni più povere del lontano oriente. Si dividono tra clienti italiani e connazionali. Per i loro sfruttatori sono una miniera d’oro Terra, 14-01-2011 Giorgio Mortola Era uno dei night club più esclusivi e più sconosciuti di Roma. Si chiamava “Diamante” …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Fiat e dintorni (secondo Anni Barazzetti)
15 Gennaio, 2011

Fiat e dintorni (secondo Anni Barazzetti)

Posted in Società
By
Read More