Commenti disabilitati su Il questore Rino Germanà: Rostagno lavorava per il bene comune, la modalità dell’esecuzione è mafiosa
17 Febbraio, 2011

Il questore Rino Germanà: Rostagno lavorava per il bene comune, la modalità dell’esecuzione è mafiosa

Rainews 24 ha fatto questo servizio sulla seconda udienza del processo Rostagno. Intervistando anche il questore Rino Germanà. Ecco quel che dice sul delitto. Modalità chiaramente  mafiose, Rostagno lavorava per il  bene comune. Perché fu allora imboccata un’altra pista? chiede il giornalista all’ex capo della squadra Mobile del 1988. E …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Transfughi del Fli, uno è strabico, l’altro vuole la lotteria Napoli Fuorigrotta…
17 Febbraio, 2011

Transfughi del Fli, uno è strabico, l’altro vuole la lotteria Napoli Fuorigrotta…

La foto del senatore Giuseppe Menardi (vedi immagine) passato prima da pdl a fli e ora poi da fli a pdl apre ovvi interrogativi, il senatore, ingegnere cuneese, è palesemente strabico. Semplice casualità? Da che parte guarda? Boh…(con questo non vogliamo però dire che ogni strasbico sia per forza condannato …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Sanremo e i barboncini da salotto
17 Febbraio, 2011

Sanremo e i barboncini da salotto

Alla fine essere di Mediaset viene sempre fuori. E’ il pegno pagato ad esempio da uno come  Antonio Ricci,  spesso, una sorta di ovvia disponibilità a infilare dentro le sue trasmissioni  punzecchiature utili al Signore. Sennò come si fa a tirare avanti? Non dico satira di regime, parlo di scadenze …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Libia, 2 morti, 38 feriti, uno scrittore arrestato. Oggi Bengasi protesta
17 Febbraio, 2011

Libia, 2 morti, 38 feriti, uno scrittore arrestato. Oggi Bengasi protesta

Due morti, 38 feriti, lo scrittore Al Mesmari che denuncia la repressione arrestato. Le vittime si chiamano Khaled El Naji Khanfar e Ahmad Shoushaniya. La repressione fatta con lacrimogeni, bastoni, perfino lancio di acqua bollente. Così Bengasi affronta oggi il giorno della collera. Intanto in Bahrein i morti sono tre. …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Rostagno, nell’udienza di ieri il Pm rivela che c’è un memoriale di Rostagno sul delitto Calabresi. Diceva: Lotta Continua non c’entra, il delitto non fa parte della mia cultura
17 Febbraio, 2011

Rostagno, nell’udienza di ieri il Pm rivela che c’è un memoriale di Rostagno sul delitto Calabresi. Diceva: Lotta Continua non c’entra, il delitto non fa parte della mia cultura

Il delitto Rostagno e quel fucile scoppiato di Rino Giacalone La disputa processuale è in massima parte raccolta tutta in un “pezzo” di legno che è finito chissà dove conservato negli archivi dei reperti della Procura di Trapani o presso quella antimafia di Palermo. E’ una parte del legno che …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Notte di tregenda per la pagina del Popolo Viola. Un black out dopo l’altro. Democrazia degna di mullah o rais
17 Febbraio, 2011

Notte di tregenda per la pagina del Popolo Viola. Un black out dopo l’altro. Democrazia degna di mullah o rais

Fino alle 2 stanotte ho assistito all’incredibile black out a singhiozzi durato varie ore della pagina del Popolo Viola con 361 mila aderenti. Non so che cosa sia successo poi. Stamani la ritrovo. Non so cosa succederà ancora. Ieri sera prima di mezzanotte abbiamo appreso da un’amministratrice della pagina di …

Posted in Società
By
Read More