Commenti disabilitati su Gli affari di Berlusconi e Gheddafi. Soci nella Quinta Communications. Poi su Nessma Tv B ha detto: “Gli ho baciato la mano, emozione profonda che tengo nel cuore…”
22 Febbraio, 2011

Gli affari di Berlusconi e Gheddafi. Soci nella Quinta Communications. Poi su Nessma Tv B ha detto: “Gli ho baciato la mano, emozione profonda che tengo nel cuore…”

Ecco Berlusconi a Nessma Tv, la tv tunisina satellitare per tutto il Maghreb, proprietà di Berlusconi e Tarak Ben Ammar, dove si parla bene di Gheddafi. Nell’occasione B spiega come gli ha baciato le mani. Avevamo già segnalato questa intervista incredibile (la trovate ora qui sotto in pagina come video) …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Libia, 1967: il pogrom degli ebrei. David Meghnagi ricorda
22 Febbraio, 2011

Libia, 1967: il pogrom degli ebrei. David Meghnagi ricorda

INTERVISTA AL PROFESSOR DAVID MEGHNAGI Fuga dalla Libia, 44 anni fa l’esodo: «Tripoli nel ’67, provo la stessa angoscia» Gli ebrei italiani espulsi da Gheddafi, tracciano un parallelo tra il pogrom e l’attualità: «Avevo 18 anni, provo uguale strazio per i bimbi e la gente innocente» INTERVISTA AL PROFESSOR DAVID …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Gheddafi fuggito a Sabha. In tv minaccia di bruciare tutti gli oppositori
22 Febbraio, 2011

Gheddafi fuggito a Sabha. In tv minaccia di bruciare tutti gli oppositori

Gheddafi si è rifugiato a Sabha, nella sua tribù, a mille km da Tripoli. Un convoglio di 75 Suv con due bus e mezzi di vigilanza armata è stato avvistato.  Alla repressione provvede il cugino. Intanto si spara ancora sulla folla: Tripoli si è trasformata in una trappola per i …

Posted in Best
By
Read More
Commenti disabilitati su Sicilia: immigrati, dove ammassarli? Il villaggio Mineo, ex residence Usa
22 Febbraio, 2011

Sicilia: immigrati, dove ammassarli? Il villaggio Mineo, ex residence Usa

Dove mettere gli immigrati in arrivo? La destinazuione nel villaggio Mineo in Sicilia, già usato per  i militari americani, sembra molto probabile. Almeno sul  fronte più ristretto dei  richiedenti asilo. Se ne occupa in questa messa a punto Antoinio Mazzeo. Grand Hotel di Mineo “Deportati & C.”  di Antonio Mazzeo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Si riapre l’indagine sull’omicidio di Valerio Verbano. Due indagati. Un corteo per ricordarlo
22 Febbraio, 2011

Si riapre l’indagine sull’omicidio di Valerio Verbano. Due indagati. Un corteo per ricordarlo

Due indagati per  Verbano. Uno risiede all’estero, l’altro è un professionista. Legati ai Nar e Terza Posizione. La Procura vuole sentirli. Il fascicolo è dunque riaperto, Oggi alle 16 corteo per ricordare Verbano. Sono effettivamente indagati per omicidio volontario dalla Procura di Roma i due indiziati di aver ucciso Valerio …

Posted in Società
By
Read More