Commenti disabilitati su Dylan a Pechino
6 Aprile, 2011

Dylan a Pechino

Cinquemila cinesi a Pechino per Bob Dylan. Un anno fa il tour in Cina di Dylan era stato annullato, stasera per la prima volta Dylan ha cantato a Pechino. Standing ovation per All along the watch tower.

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Mineo, un affare che vale milioni
6 Aprile, 2011

Mineo, un affare che vale milioni

Riprendo da Antonio Mazzeo questa stima sull’affaire Mineo: Mineo, profughi Spa di Antonio Mazzeo Per l’accoglienza, la Croce Rossa incasserà tre milioni di euro al mese. La proprietaria dell’area 360mila. Più di 20 milioni solo per il 2011. Senza contare gli stipendi. Tutto a carico del contribuente. Per Berlusconi e …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Donna georgiana scava con la vanga e interrompe Internet per l’Armenia (3,2 milioni di utenti)
6 Aprile, 2011

Donna georgiana scava con la vanga e interrompe Internet per l’Armenia (3,2 milioni di utenti)

Donna georgiana di 75 anni fa a fette con la sua vanga una fibra ottica per il rame, l’Armenia (3,2 milioni di utenti)  per cinque ore non si connette più con Internet. La storia raccontata dal corrispondente a Mosca del Guardian il 6.4.11: Georgian woman cuts off web access to …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Immigrati crivellati da colpi di arma da fuoco riaffiorano sulle spiagge libiche. La denuncia di don Moses Zerai
6 Aprile, 2011

Immigrati crivellati da colpi di arma da fuoco riaffiorano sulle spiagge libiche. La denuncia di don Moses Zerai

Cadaveri di eritrei ed etiopi crivellati di colpi di arma da fuoco stanno riaffiorando sulle coste libiche. A darne notizia è Moses Zerai che dirige in Italia l’agenzia Habeshia dei rifugiati eritrei. I cadaveri riconosciuti da parenti, appartengono agli immigrati che si erano imbarcati a Tripoli nella notte tra lunedì …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Dopo le mascherine i guanti di lattice. Quanto sono infetti i naufraghi
6 Aprile, 2011

Dopo le mascherine i guanti di lattice. Quanto sono infetti i naufraghi

Prima le mascherine. Ora i guanti di lattice. Il ministro Maroni, o chi per lui, non perde occasione per mostrare l’intolleranza. A cosa servono quei guanti di lattice quando si recuperano naufraghi nel Mediterraneo? Servono a dire noi siamo italiani, voi dei poveracci che non si può neanche toccare… Complimenti …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Ore 4, mare forza 6: affonda barcone con 300 somali ed eritrei. Recuperati solo 48 immigrati
6 Aprile, 2011

Ore 4, mare forza 6: affonda barcone con 300 somali ed eritrei. Recuperati solo 48 immigrati

Oltre duecento morti nel canale di Sicilia, a 40 miglia a sud di Pantelleria. Un barcone si è rovesciato alle 4 di notte. Recuperati vivi 48 immigrati. Trovati venti cadaveri. Il resto, sul barcone erano in 300, disperso nel mare molto agitato. Gli immigrati sono somali ed eritrei. Molri dei …

Posted in Best
By
Read More
Commenti disabilitati su Cesare Geronzi kaputt
6 Aprile, 2011

Cesare Geronzi kaputt

Della Valle ce l’ha fatta. Oltre asi sette consiglieri (su 17) che l’avevano subito appoggiato ha avuto dalla sua anche i due rappresentanti di Mediobanca. E così con 10 su 17 oggi le Generali hanno sfiduciato Cesare Geronzi. Cesare Geronzi si è dimesso da presidente delle Generali. Finisce un’epoca, dopo …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Roma, 7 aprile 44, la coda per il pane, dieci donne fucilate dai nazifascisti al Ponte di Ferro
6 Aprile, 2011

Roma, 7 aprile 44, la coda per il pane, dieci donne fucilate dai nazifascisti al Ponte di Ferro

Il 7 aprile ’44 erano arrivate ai forni Tesei all’Ostiense per procurarsi del pane. Ora il forno non c’è più ma alòla lapide messa nel ’97 per ricordare il sacrificio delle diecvi donne di Roma sono stati messi questa mattina del 7 aprile fiori. La cerimonia organizzata dall’XI Municipio che …

Posted in Società
By
Read More