Commenti disabilitati su Spagna, ecco l’M15: piazze occupate contro la partitocrazia
19 Maggio, 2011

Spagna, ecco l’M15: piazze occupate contro la partitocrazia

Piazze occupate a Madrid e Barcellona, contro la partitocrazia, per maggiore democrazia. E’ il movimento M15. Che ha intenzione di tenere le piazze fino a domenica 22, giorno di elezioni in Spagna. Ecco la corrispondenza da un blog di italiani a Barcellona: Movimento 15-M: un vento di protesta si leva …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su Murdoch elimina Current Tv e si allinea a Berlusconi. Tutto sulla testa dei suoi milioni di abbonati
19 Maggio, 2011

Murdoch elimina Current Tv e si allinea a Berlusconi. Tutto sulla testa dei suoi milioni di abbonati

Sky Italia cancella Current Tv di Al Gore. Murdoch per rifiutare un commentatore indigesto (Keith Olbermann) eliomina Current Tv. Il j’accuse di al Gore. Che ne pensano gli abbonati Sky in Italia? Tutto sulla loro testa. Dal Guardian del 19.5.2011: News Media News Corporation Al Gore hits out at Rupert …

Posted in Società
By
Read More
Commenti disabilitati su Lars von Trier e le sue provocazioni nazi, nate in un paese dal passato grigio e che oggi sospende Schengen
19 Maggio, 2011

Lars von Trier e le sue provocazioni nazi, nate in un paese dal passato grigio e che oggi sospende Schengen

Perché Lars Von Trier “gioca” così col nazismo? Per pura provocazione? Forse. Però perché questo danese, per quanto anomalo e fuoriditesta, si permette tutto ciò? In che paese vive? La Danimarca propone oggi al mondo una situazione politica piuttosto mediocre. Da tempo è regno di una destra antieuropea la cui …

Posted in Mondo
By
Read More
Commenti disabilitati su 18 maggio, l’udienza del processo Rostagno
19 Maggio, 2011

18 maggio, l’udienza del processo Rostagno

Purtroppo oggi Rino non ha potuto fare il resoconto di tutta l’udienza, ci ha raccontato solo la mattinata. Adesso per un po’ di giorni si occuperà della sua salute, spero non me ne voglia se lo scrivo qui, ma questa pagina vuole seguire il processo, e anche raccontare e raccogliere …

Posted in Società
By
Read More